Degheio...ma anca no

Don't worry Be Happy (Cazzate mie e dalla rete)

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

supermanfpaolobossini9eles515massimo.turcoTONIO1977enrico.kikkocampodipietra1zax69gianalanavriguegdolphinsilver_lockenricoseriolorespaccounattimochecipenso1
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Manger sain
il 07/08/2013 alle 10:44
 
anche io voglio una donna
Inviato da: LN1979
il 23/05/2012 alle 14:35
 
come si chiama il posto?? grazie perche vorrei andarci..
Inviato da: jonny
il 15/11/2011 alle 12:17
 
Ti manca questa: CHI COL DITO IL CUL SI NETTA POSCIA IN...
Inviato da: Arnoldo
il 13/06/2011 alle 10:48
 
chissà se ne faranno uno per il capodanno 2010!
Inviato da: discoverysergio
il 30/10/2009 alle 12:39
 
 

 

« LEGGE DI MURPHYRIFLESSIONI E DOMANDE »

2006

Post n°186 pubblicato il 04 Dicembre 2006 da spiritelloporcello0
 
Tag: 2006
Foto di spiritelloporcello0

Come è arrivato se ne sta andando... ogni tanto ti fermi e rifletti sull'anno trascorso... sui ricordi che ti lascia. Su ciò che  non abbiamo ancora dimenticato o che non dimenticheremo mai. Ma cosa mi ha veramente lasciato questo anno che sta per compiersi?
Sicuramente HO IMPARATO, VISTO e CAPITO qualcosa in più sulla vita, che magari non tutti condivideranno, ma per me è così.

HO IMPARATO che saper sostenere le proprie idee fa più effetto che aver ragione.
HO IMPARATO che la gente non litiga per le cose futili, ma per i principi che si celano dietro ad essi.
HO IMPARATO che do al mio quieto vivere un valere troppo elevato a discapito del mio amor proprio
HO IMPARATO che in qualsiasi posto della terra uno vada a far vacanza, sicuramente troverà napoletani
HO VISTO che Berlino è una città stupenda
HO CAPITO che l'essere è la strada ma l'apparire probabilmente dal canto suo è la macchina su cui viaggi.
HO IMPARATO a dire NO, ma il problema è che questo no serve quasi più a chi lo dico che a me.
HO CAPITO una volta di più, nel caso ce ne fosse bisogno, di quanto sono fortunato nella mia vita.
HO CAPITO che l'orgoglio ancora una volta è danno e che per superarlo basterebbero due parole.
HO CONOSCIUTO persone nuove, in modo reale e non, ognuna delle quali mi ha dato ragione di vivere, mi ha tenuto compagnia, mi ha fatto riflettere.
HO CAPITO che a volte buono e successo non vanno di pari passo.

Soprattutto ho CAPITO che VALGO più di quello che pensavo, un valore dato da chi, senza obblighi catene, mi accompagna ogni giorno e mi fa capire che per loro la mia presenza vale qualcosa.
Ho compreso una volta di più che per queste persone, questi amici, darei la vita, ma ho CAPITO anche che ultimamente sto diventando grande e il guscio in cui vivo ormai non mi basta più....

Sinceramente Vostro

Ale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: spiritelloporcello0
Data di creazione: 23/05/2006
 

CONTATTO MSN

Ciao raga chi volesse mettersi in contatto live con me lo faccia con msn messenger su

superale0@hotmail.com

Vi aspetto neee!!!!

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: VI
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

immagine
My blog is worth $29,678.43.
How much is your blog worth?

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963