Degheio...ma anca no

Don't worry Be Happy (Cazzate mie e dalla rete)

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

supermanfpaolobossini9eles515massimo.turcoTONIO1977enrico.kikkocampodipietra1zax69gianalanavriguegdolphinsilver_lockenricoseriolorespaccounattimochecipenso1
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Manger sain
il 07/08/2013 alle 10:44
 
anche io voglio una donna
Inviato da: LN1979
il 23/05/2012 alle 14:35
 
come si chiama il posto?? grazie perche vorrei andarci..
Inviato da: jonny
il 15/11/2011 alle 12:17
 
Ti manca questa: CHI COL DITO IL CUL SI NETTA POSCIA IN...
Inviato da: Arnoldo
il 13/06/2011 alle 10:48
 
chissà se ne faranno uno per il capodanno 2010!
Inviato da: discoverysergio
il 30/10/2009 alle 12:39
 
 

 

« THE CORRS - CLOSER E' UN PO CHE NON SCRIVO »

COME DEVE ESSERE UNA DONNA

Post n°203 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da spiritelloporcello0
 
Tag: donne

1)Voglio una donna che non cambia idea ogni 30 secondi e che soprattutto non mi dica una cosa per poi farne un'altra
2)Esigo pretendo, pena saldatura del condotto uterino con una lastra di plexiglass, una donna che non mi pianta i corni... piuttosto che mi dica: Ale hai il pisello piccolo (anche se impossibile può dirmelo), Ale hai l'alitosi, Ale il tuo ultimo rutto ha ingiallito le tende e i costi per lavarle sono superiori al nostro reddito per cui non posso più andare avanti così.
3) Voglio una donna che non si faccia le spade dalla mattina alla sera: sono troppo grassa; non ho i brufoli intonati con lo smalto; le mie smagliature sembrano una fisarmonica tirolese ecc. ecc.
4) Voglio una donna che appena ce sia un problema non cominci a rompere le palle, ma che usasse le enrgie per trovare una soluzione assieme a me del problema...se non se risolvessero i problemi non se podaria cressere.
5) Vorrei una donna che apprezzasse le piccole cose. Come io apprezzo un cazzo di bacio stupidissimo nel momento in cui non mi aspetto, vorrei che la mia altra metà del cielo non pretendesse da me regali obbligati tipo le roiade de san Valetino e compagnia bela.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: spiritelloporcello0
Data di creazione: 23/05/2006
 

CONTATTO MSN

Ciao raga chi volesse mettersi in contatto live con me lo faccia con msn messenger su

superale0@hotmail.com

Vi aspetto neee!!!!

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: VI
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

immagine
My blog is worth $29,678.43.
How much is your blog worth?

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963