Mailrockèunaltracosa - è la vita, la mia.
« Precedenti Successivi »
 

Temporali previsti sul Mediterraneo

ahahaha, ma davvero ??? PUTROPPO L'iTALIA è DESTINATA A FALLIRE, I CONSUMI NON RIPARTIRANNO , chiaro, gli stipendi dei lavoratori non son mai più saliti. L'accumulo di capitali verso l'alto è positivo se i capitali finiscono in mano a chi reinveste in maniera illuminata, ma con l'impoverimento culturare dei detentori di capitali questo è cessato.…
 

Perchè Sanremo è Sanremo , Esegesi del Vaffanculo ....

Perchè Sanremo è Sanremo ....... Lo dico subito, Vaffanculo a CELENTANO, mi sta sui coglioni perché lo so che dopo gli esegeti dell’anno scorso un altro incartapecorito di 74 anni insegnerà alle minkie italiche la fava e la rava …. Lo dico prima e prevenuto, VAFFANCULO !! Esegesi del Mondo che Cambia, cazzo! “È triste…
 

Le nozze, i fichi secchi e la povera Protezione Civile

Alla fine tutto finirà in mille rivoli d'acqua , sciolto come la neve al sole. L'evidenza tornerà utopia, nelle parole degli schiavi del denaro aristocratico. Perché è evidente che per qualche neanche troppo arcano mistero lo Stato è diventato una neoplasia informe, sacrificata sull'altare del reddito nel declamare e del profitto nell'agire. Lo Stato è…
 

Esegesi del Mondo che Cambia, cazzo!

"È triste incontrarsi soltanto in questo modo(Frodo), alla fine. Perché il mondo sta cambiando; lo sento nell'acqua, lo sento nella terra, e l'odoro nell'aria. Credo che non ci rivedremo più.(Barbalbero)"..... si,il Mondo sta cambiando, e vederlo cambiare così tanto per la 4^ volta in 5 decenni vuol dire che non son più ne giovane ne…
 

Vero e falso

Mi attengo al primo, perchè ai più di noi fortunati bloggatori sconosciuto.Nulla nuoce di più ai sentimenti della povertà e della fame, non credo aver inventatio io questo dire. Mi limito a viverci aderente con gli occhi sempre ben fissi e aperti verso quel mondo tanto grande, reale, povero, feroce e sanguinoso quanto invisibile e…
 

Fortuna? no, culo!

Domenica mattina, sveglia alle 5diluvia che par d’essere in docciadevo lavorare e poi….. lpoi a vita, come spesso accade, mi sorride.Alle 7 la pioggia si trasforma in neveneve che pareva venissero giù soglie di marmoquelle delle finestrealle 10 avevo finito il mio lavoro ed ero in montagnaprimo pax di una seggiovia arcaica     nel posto forse…
 

Le piccole cose belle della vita

"Grazie per la stima. Ricambio gli auguri con affettuosa vicinanza. G."Grazie a Te :)
 

Stò creando dei mostri!

Mica da ridere... ora ;)     son fiducioso!
 

Non fa mai male

Ed è fatto molto bene,   carino, no?
 

..nascere DONNA!

Ogni oggi ci sono donne che non hanno la lugubre triste "fortuna" di chiamarsi AminaParto da lontano, non molto per ora nel tempo (14 anni circa), ho una bella moglie e le prime due bimbe piccole, due anni una e pochi mesi l’ altra, meravigliose le mie Donne. Un pochino più lontano vi porto nello…
 

« Precedenti Successivi »