Il Demone Celeste - Eam... non so ancora che scriverci...
« Precedenti Successivi »
 

Altra sede

Causa grave pigrizia e visto che nessuno commenta in questa sede, sto continuando ad aggiornare solo Schloss Laufen http://schlosslaufen.spaces.live.com/Se siete interessati leggetemi lì Kiss
 

Cosa si prova a leggere di sé?

Capita spesso, nel vasto mondo dei blog (con la G dolce), di leggere di sè qua e là, quando meno ce lo aspettiamo.Uno dei motivi per cui ho smesso di parlare dei miei amici e delle mie conosceze nel blog è che un ragazzo s'è lamentato della caratterizzazione che gli avevo dato in certuni miei post. Era un…
 

Il punto

Visto che mi rimproverano di non aggiornare il blog, scriverò qualcosa.Dunque dunque, da qualche tempo è tornata un città una mia amica di vecchia data che nessuno di voi conosce <__<.Questa certa signorina M, ha finalmente un po' di vacanze, cosa che sembrava non avvenire da anni e perciò ha una gran voglia di uscire…
 

Campiglia 2007

E' un intervento lunghissimo... Mi dispiace...Campiglia 2007 – Official vertion Cap.1 La Finta Schiava Comincio a scrivere sapendo che sarà un racconto lungo o almeno riproponendomi di raccontare la mia esperienza col maggior numero di dettagli possibile, dato che la mia memoria è un colabrodo e invece ci sono molte piccole, insignificanti cose di cui vorrei far…
 

Hol(l)yday

Questo è un accurato resoconto delle mie vacanze (21-28 Luglio 2007)Ho trascurato ben pochi dettagli. Tornando a leggermi capisco che un tale papiro non sia adatto a costituire un unico post ma ora che l’ho scritto sono impaziennte di pubblicarlo, perciò non mi metterò a sminuzzarlo… Magari leggetelo a tappe…  Sembra incredibile rimettere le dita sulla…
 

Chi l'ha visto?

Dov'è finito il blog MaGnaGatti DoCeT?
 

Barbecue

E' stata la Marta a coinvolgermi! Non è colpa mia! Non era una mossa deliberata per non interrompere l'abbuffo. Il famoso venerdì 13 in cui, per buona pace della nonna non avevo piazzato la mia festa, sono andata ad un barbecue tanto per cambiare in Mugello. Ora: qualcuno mi spieghi com'è che, dopo una vita…
 

Serate festaiole

Tanto per riprendermi dai golosi stravizi napoletani, ecco che ho infilato due feste in fila: la tanto attesa festa di laurea con gli amici e un barbecue.La mia festa l'avevo scaramanticamente fissata giovedì 12 piuttosto che venerdì 13, giusto per non far rivoltare nella tomba la nonna materna (reazione testualmente annunciata da mia madre).Fino all'ultimo…
 

Missione NanaDay

Con un comodo Eurostar AV siamo arrivate a Napoli piuttosto bene e Fay c'è venuta a prendere direttamente davanti al vagone (l'undicesimo vagone di una corsa partita dal binario 11). Di lì a poco si è materializzato anche il Colui e ci siamo incamminate verso l'Hotel Zara.Questo era piuttosto vicino alla stazione comunque sono stata felice di…
 

Il giorno della Marmotta

Dopo seconli sono passata casualmente su yahoo avatar.Per chi non lo sapesse, Yahoo offre a chi ha un account la possibilità di crearsi un avatar dinamico (nel senso che il soggetto fa piccoli movimenti, come chiudere gli occhi o fare smorfie... oppure capita che si spostino alcuni elementi dello sfondo).E' possibile scegliere i lineamenti, la…
 

« Precedenti Successivi »