Un blog creato da devil_1992 il 01/04/2006

_PikkOLa_innamorata

_MøRe MiØ_† aMo †rØþPø_!!

 
 
 
 
 
 

 

 
« ...pasqua!!e le ultime novità...Messaggio #10 »

ciao a tutti!!

Post n°9 pubblicato il 18 Aprile 2006 da devil_1992

come state ragazzi??...
spero bene...io sono appena tornata...dalla toscana..il viaggio..??!!...insomma abbastanza stancante...anke perchè ha piovuto a dirotto...


avevo scritto tantissimo...ma purtroppo nn me lo ha salvato...e io nn sono capace a ritrovarlo...
sono un pò impediata...ma il computer in fatto di programmi istallazioni...e installazioni...sono un genio...

cmq che dire...appena passate 3 ore e già mi manka tantissimo mia sorella...ma sopratutto mia nipote...xkè in qst periodo volevo starle davvero vicina...gli stanno x nascere i dentini...e gli fanno (credo) un bel pò male...
poi quando la chiamavi se girava...e ti sorrideva spessisimo...era bellissima l'emozione di vederela sorridere...gli voglio un bene...pazzesco!!!!!!!!!!!!!!

mi mankate!!!!!!

voi ke mi raccontate...ki scappa cn me e fragolina???...!!!
organizziamo qlcs...di speciale...x divertirci x svagare..un pò...senza preoccupazioni e pensieri buii!!!...solo divertimento!!!...partiamooooo!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
foto di _pikkola_bimba_ su Netlog
SmileyamOre miO
ti amO trOppO...
sei la mia vita nOn
 lasciarmi mai... Smiley
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963