Un blog creato da devil_1992 il 01/04/2006

_PikkOLa_innamorata

_MøRe MiØ_† aMo †rØþPø_!!

 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #22SCUSATEMI!! »

x psi!

Post n°23 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da devil_1992

eccomi dinuovo qui....come sempre...ogni giorni...monotono...e stressante!...
nn ce la faccio + cn la mia vita! mi stà rovinando...e a peggiorare la situazione ci si mette...ank LUI...uno str...k credevo fosse un'amiko...ebbene si parlo di giò...nn lo sopporto +...lo odio...
nn capisce nnt...crede di consocermi...ma nn sà nnt di me...e ci stò male a qst...!! xk io ci tengo a lui...ank se è capace solo a farmi soffrire...
LUI nella sua vita nn conclude mai nnt...alla fine rovina smp tt!...e si diverte a rovinare ank la vita degli altri...
scrivo qst xk oggi lo ha ftt cn me...nn l'aveva mai ftt prima...mi fà male sapere che è capace...di far litigare due persone sparando una caXxata!
Si...oggi è successo qst...giovanni ha rovinato la mia amicizia...cn psi...un'amicizia in cui credevo...che piano piano stava scomparendo dalla mia vita...e mancava solo una sua caXXata x farla scomparire del tutto...
ha scritto una cattiveria in msn...a psi...e dopo gli ha dtt che l'avevo scritto io.....nn mi sarei mai permessa di offendere tua madre...MARCO!...credimi ti prego!...ma poi xk dovevo farlo!? nn avevo una motivazione!...
scusami x il ftt della foto...è stato un momento di DEBBOLEZZA...in cui i ricordi sono tornati a viaggiare nella mia mente...nn dovevo dirtelo...dovevo evitare tt qst!....io nn capisco....COSA CI STA' SUCCEDENDO?!!...
nn siamo + gli amici di una volta...nn ci confidiamo + del tutto l'uno cn l'altro...HO PAURA di perderti!....
HO SCRITTO QST X FARTI CAPIRE...K CI TENGO ANKIO A TE...E CHE TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA!!...
spero k capirai tt qst...................................xk ho bisogno del tuo aiuto!..
cis ei smp stato...e spero k ci sarai ankora x molto tempo!!...
 
 
ti vi bi...!!                                                     la tua pikkola paziente!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
foto di _pikkola_bimba_ su Netlog
SmileyamOre miO
ti amO trOppO...
sei la mia vita nOn
 lasciarmi mai... Smiley
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963