Un blog creato da devil_1992 il 01/04/2006

_PikkOLa_innamorata

_MøRe MiØ_† aMo †rØþPø_!!

 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #57Messaggio #59 »

IL NOSTRO PRIMO MESE...

Post n°58 pubblicato il 07 Marzo 2007 da devil_1992

Trippy Myspace Graphics

Ciao a tutti...

x voi oggi forse è un giorno come tutti gli altri ma x me...è una data molto importante...07-03-07...il primo traguardo insieme al mio amore...!
Tesò...nn sai quanto sono felice d stare con...te!!...
Ti amo davvero troppo!
Potrei scrivere mille pagine d qst vlog su di te...ma...preferisco accorciare dicendo...k sei un ragazzo...stupendo...in tutto e x tutto...! immagine
Non m è mai successo d stare insieme ad un ragazzo e allo stesso tempo sentire che lui c'è smp x me...nn sò cn gli altri nn riuscivo a sfogarmi ero fredda...ma con t...sono più tranquilla sento d poterti dire tutto e sò k quando ho qlk problema tu sei smp pronto ad aiutarmi!...immagine Non dimentikerò mai qll k ho passato con te...ma sopratutto...nn dimentikerò qnt ho fatikatoimmagine  x averti...XD...
quando eravamo ankora...amici...tu m dicevi che difficilmente t affezionavi alle persone...dopo tutto qll k avevi passato negli anni scorsi...e da lì mi è crollato il mondo addosso...ma alla fine m sono detta...m piace davvero...nn m devo arrendere......prima o poi m noterà...! e sembra che qst reazione sia servita a qlks...xk qll magnifiko giorno d febbraio ormai è un segno dentro il mio cuore...!immagine
Una data importante...k ha ftt si...k io e te diventassimo qlks in più di due semplici amici...!!immagine 
Adesso stai giokando a pallone...e nn sai quanto m manki!...oggi nn ci siamo visti x niente...uff!!...qst tempo d me***..nn c'è l'ha permesso...e poi ci si è messo ank il mio pancino a brontolare...immagine

vabbe adesso v saluto...
tesò spero di passare altri 100 mesi anche più...cosi come qst con te!!
ti amo trp!
bacioniiiiiiiii tutti!!!

immagine      immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
foto di _pikkola_bimba_ su Netlog
SmileyamOre miO
ti amO trOppO...
sei la mia vita nOn
 lasciarmi mai... Smiley
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963