Un blog creato da devil_1992 il 01/04/2006

_PikkOLa_innamorata

_MøRe MiØ_† aMo †rØþPø_!!

 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #60Messaggio #62 »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 18 Marzo 2007 da devil_1992

immagine

Tu gioki a the sims...e io ti guardo...bello cm sempre...!
Qst giorni k sono stata a Prato ti ho pensato tantissimo...e sopratutto ho pensato al ftt che devi partire...e k se m sei mankato x 1 giorno k sono stata fuori...come farò x un SETTIMANA!!??...
UFF tesò nn c voglio pensare...! Manka pokissimo...spero che qst giorni staremo nn diko sempre...ma la gran parte del tempo insieme...xk...altrimenti quando parti stò troppo male...
Come farò senza d te che m fai far tardi...la sera?...
Come farò senza d te...che passi sotto casa anke solo x un pikkolo bacio?...
Come farò senza il tuo viso...x una settimana?
Come farò senza stare vicino a te ank solo x due minuti...??

Che pizze...più nn c voglio pensare e più qst pensiero è dentro di me...!

Cmq vabbeoltre qst in qst giorni nn è successo molto...oltre al ftt che ho preso il paggiellino...e che da 7 INSUFF sono arrivata a TRE!!!...spero d recuperare ank qst...cosi m passo un'etsate tranquilla con i miei amici (senza il mio tesoro immagine)...

....mmmMmmMmmMMmm....
Abbiamo ank discusso spesso qst ultimi giorni...
ma grazie a qst litigi ho capito k ti amo da impazzire e che nn voglio perderti x nessuna cosa al mondo!!...
sei speciale..tesò!!..nn ho mai provato con nessuno qll k stò provando con te!!...immagine

P.S.

immagineE' ARRIVATA KELEEEEEEEEE!!! immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
foto di _pikkola_bimba_ su Netlog
SmileyamOre miO
ti amO trOppO...
sei la mia vita nOn
 lasciarmi mai... Smiley
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963