Un blog creato da devil_1992 il 01/04/2006

_PikkOLa_innamorata

_MøRe MiØ_† aMo †rØþPø_!!

 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #69Messaggio #71 »

il mio amore mi ha dtt d scrivere...!

Post n°70 pubblicato il 02 Aprile 2007 da devil_1992

Mi hai dtt d scrivere ma nn è che ho molto da raccontare...
Solite cose...Solita vita..!
Oggi siamo usciti di nuovo...e devo dire che sono stata TROPPO bene...gli altri giorni si..stavo bene ma nn come oggi...nn sò...sentivo proprio la voglia d stringermi a te...d nn lasciarti...!
Sarei stata tutta la sera cosi abbracciata cn te.....ma k dico...la sera?! TuTta La VITA!!... Non puoi capire quanto ti amo...ogni giorno k passa me ne accorgo sempre d più...e il ftt che adesso dv partire io e poi tu...m fà male...prp adesso che stò iniziando a non poter più fare a meno d te...!!!!!!!!!
K pizza................................................................ma xk devi partire????????
Tu dici che c sentiremo...si...sicuramente...!! ma nn sarà uguale...dici che sarai qui vicino a me sempre...ma nn sarà uguale...nn sarà mai come stringerti davvero...!!!! Sento k qst giorni dureranno più di un'eternità...e mentre tu ti divertirai cn i tuoi amici io starò qui...davanti al pc senza un scopo...a pensarti!!...e a pensare al tuo ritorno...! ma sò k qst ci servirà a rafforzare il nst rapporto...xk quando tornerai altro k ti riempio d baci...TI SOFFOCO d baci!!! t stringo fortissimo x nn lasciarti MAI PIU'!!!!!!!!!!
che dire...!!...sò solo che tutto qst nn m rende felice...e...k

MI MANKERAI D MORIRE....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre novità...mMm...oggi ho ftt il compito d diritto e spero k ho preso almeno la sufficienza visto k sul paggellino a Diritto avevo 4!!!...
Speriamo bene...Ieri sono uscita cn annalisa...e ank cn lei sono stata benissimo...m mankavano le nst uscite! m sono divertita tantissimissimissimissimo!!!...

Adesso scappo..bacioni enormi a tutti!!!

TeSò T aMO TropPoOoOoOoOo!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
foto di _pikkola_bimba_ su Netlog
SmileyamOre miO
ti amO trOppO...
sei la mia vita nOn
 lasciarmi mai... Smiley
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963