Un blog creato da devil_1992 il 01/04/2006

_PikkOLa_innamorata

_MøRe MiØ_† aMo †rØþPø_!!

 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #87Messaggio #89 »

nn sapendo k fare...TI SCRIVO QLKS!

Post n°88 pubblicato il 01 Maggio 2007 da devil_1992

immagine

Ero qui e nn sapendo k fare ho deciso d scrivere un pò...cosa che nn faccio da molto nn sò xk ma d solito preferisco trasmettere qll k provo cn delle immagini o delle canzoni...sta volta voglio cambiare e lo fcc solo x te...
Te...k m manki da morire...ank se nn ti vedo  solo da un giorno...tu k stai riempiendo la mia vita d emozioi k nn avevo mai provato...A volte belle m a volte ank brutte...più che altro qll brutte sono delle senzazione...k vorrei tanto nn provare ma nn c riesco...è più forte d me...    Provare immensamente qll "sentimento" k tutti kiamano Gelosia...La mia più k essere una semplice GELOSIA stà diventando una malattia...Non c'è minuto k passo senza d te...senza la paura d perderti...ank x una cavolata...nn sò xk provo qst...ma ho paura che stando lontano da me arrivi qlk1...e ti porti via da me...veloce come un soffio d vento...improvviso...!! Tu m dici sempre che nn devo avere qst paura xk mai nessuno c dividerà...ma come faccio a nn pensarci se ti amo cosi tanto..e ank un minuto lontano da te m fà male??!! Questi giorni ne ho ftt d tutti i colori..e m dispiace xk c sono stata male io e allo stesso tempo ho ftt stare male te..e ho ank avuto mooolta paura d perderti..ho riskiato..ed è stato bruttissimo..sentirti  freddo..distante..distaccato...da tutto qll che c lega ma sopratutto da me...m ha creato un vuoto dentro...quando m hai mandato qll mex m sono sentita morire...  Ho pensato..." e adesso k faccio?? se lo perdo...se solo qst litigata dura più della solita ora..!? k faccio!!??..." T giuro nn sapevo più come muovermi avevo paura che ogni cosa che dicevo peggiorava la situazione...    Non sapevo come farti capire che io senza TE stò male DAVVERO...k tu x me sei l'uniko...k ormai degli altri nn me ne frega niente... k AMO solo TE!!! e nessun altro...!!
K La mia vita  solo da qaundo c sei tu...ha iniziato ad avere un senso...!!
Ho iniziato a capire le cose belle della vita...ma sopratutto k bisogna affrontare qll brutte!!...con un sorriso sulla bokka e nn piangendo xk nn servirebbe a niente...

Spero k qll k stò scrivendo t faccia capire che m sono pentita d qll k ho ftt!...
e k nn ricapiterà mai più una cosa del genere da parte mia...!
E sopratutto AMORE MIO...spero k cn qst cose che ho scritto riesci a cancellare qll k ho ftt...e spero che vai avanti pensando che nn sia successo niente xk è qst che vorrei tanto! xk m sento davvero uno skifo (ankora oggi) x qll k ho creato!!...

TI AMO AMORE MIO!!! e ti giuro k nn smetterò mai d farlo...
6 la mia vita..e senza d te...nn saprei che fare...m sento niente...vuota!!
Quando nn ci sei stò male....!!!!!!!!                                      *_______*

P.S qst utlimo periodo stai poko bene m disp tesò...cercherò d starti il più vicino possibile...sai k io x qlsiasi cosa c sono vero? sia d salute che problemi vari!!
c sono!!! X TE SEMPRE!! *_____*

ho voglia d te
x tutto quello k ho immaginato, desiderato,sognato.
ho voglia di te
x qll k sò e ankora di più x qll k nn sò...
-------------------------------------------------
ho voglia d te, di tutto di te
dei tuoi errori, dei tuoi successi, dei tuoi sbagli
dei tuoi dolori delle tue semplici incertezze
dei pensieri k hai avuto
e di qll che spero hai dimentikato
dei pensieri che ankora nn hai
--------------------------------------
ho cosi voglia di te...
k nulla m basta

HO VOGLIA DI TE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
foto di _pikkola_bimba_ su Netlog
SmileyamOre miO
ti amO trOppO...
sei la mia vita nOn
 lasciarmi mai... Smiley
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963