Un blog creato da devil_1992 il 01/04/2006

_PikkOLa_innamorata

_MøRe MiØ_† aMo †rØþPø_!!

 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #105In AssEnza Di Te...X Il ... »

CredEvo Fossi DiverSa!!

Post n°106 pubblicato il 27 Luglio 2007 da devil_1992

Protagonisti di qst storia... :

Rosa
Andrea
Tyson
Emanuele
Elisa

E' iniziato tutto...domenika scorsa...quando finalmente andrea e rosa hanno avuto un pò d tempo x loro...e stare da soli...cosi si sono "messi insieme".
Passarono 5 giorni...e nel frattempo rosa...si sentiva ank con tayson k lei riteneva solo un'amiko o almeno cosi diceva a me...visto k ci mankava poko e si dicevano ank TI AMO...quando aprlano al tel sono come me e il mio amore...si kiamano amore...si dicono le peggio cose...k a volte penso nemmeno c diciamo noi che stiamo insieme...
Ieri rosa m dice che la sera prima ha "lasciato" andrea...xk si sentiva pikkola e a disaggio affianko a lui...xk avendo lui 6 anni in più d lei...nn si sentiva a suo agio!...
Adesso andrea c stà male...Rosa...si stà x mettere cn tyson...xk oggi lui glielo ha chiesto  E LEI NN Sà K DIRGLI...( se nn gli piaceva come diceva a me...gli diceva subito d no)...
io e Emanuele...(il mio amore) stiamo "male" xk io pensavo rosa fosse diversa e quindi l'ho ftt conoscere ad andrea sicura che nn l'avrebbe ftt soffrire...e emanuele...xk vede il suo amiko a pezzi!!...
C'è secondo me nn sè prp regolata!...io nn volevo obbligarla a fare niente..ma comportandosi cosi m fà capire che stà prendendo x culo a me...e che ha preso x culo andrea e emanuele (in un certo senso!)

NN pensavo fosse cosi!!
nn me l'aspettavo da lei...pensavo fosse diversa! invece m sbagliavo...
E stò capendo che dalla vita c si deve aspettare tutto...
Adesso io a lei nn ho dtt qll k epsno xk altrimenti la porto a pensare che la voglio obbligare a fare cose...invece nnè cosi...deve fare qll kl vuole la vita è la sua..ma nn gli vorrei permettere di prendere x culo la gente!!!

M HA DELUSA!!...ma nn riesco a dirglielo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
foto di _pikkola_bimba_ su Netlog
SmileyamOre miO
ti amO trOppO...
sei la mia vita nOn
 lasciarmi mai... Smiley
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963