Un blog creato da devil_1992 il 01/04/2006

_PikkOLa_innamorata

_MøRe MiØ_† aMo †rØþPø_!!

 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #125no one...x il mio amore... »

Post N° 126

Post n°126 pubblicato il 31 Ottobre 2007 da devil_1992

LEI: Non mi Sono mai innamorata di nessuno..Però..ho la
sensazione Che le cose siano cambiate...

LUI:
A si?...
 

Bacio
dolce.... Bacio desiderato...
 


LEI:
Allora amore mio.... ti ricorderai di farmi gli auguri il
prossimo sabato....? è il mio compleanno...

LUI:
Davvero? Bhe certo ke mi
ricorderò....

LEI:
Non mi aspetto 1 regalo.. io aspetto solo ke tu mi dica di
si...

LUI:
Forse è troppo presto ci devo pensare... cmq.. ci tengo
veramente tanto a te... ti adoro pikkola....

 

La serata continua tra baci,carezze,abbracci,corpi ke si
sfiorano,seduti su quella pankina... sotto il cielo scuro della sera...sotto gli
alberi bagnati dalla pioggia..sotto quella nebbia ke li unisce...sotto quelle
stelle ke li fissano...
la serata va avanti i 2 ragazzi vanno a bere
Qualcosa... ma la ragazza deve tornare a casa ad una certa ora e lascia il
ragazzo con gli amici..dove ha modo di approcciare di + con un'altra ragazza..
nonkè un'amica legata a lei....
fatto sta ke
quella sera mentre
LEI va a casa a pensarlo su quel letto abbracciando il cuscino
immaginando di averlo li..
LUI aveva trovato modo di parlare con
quest'altra...

passa una settimana al sabato seguente (festa di
compleanno di
LEI)...
 

LEI entrando nel locale saluta gli
amici e aspetta ansiosamente il suo pikkolo angelo.. che aveva aspettato e
desiderato x 7 giorni visto che non si erano potuti
vedere....

LUI arriva..



 

 


LEI:
Ciao amore... mi sei mancato tanto.......ho aspettato tutta
la settimana questa sera,solo x vedere te..

LUI (silenzio) ..Grazie..

LEI
cerca di capire cosa c'è che non va... e decide di parlargli
in privato perchè sta iniziando a capire qualcosa.. ke spera non sia mai
vero...

LEI:
Amore ma mi dici ke hai??Cos'è ?Non ti va + di
vedermi?Dimmelo subito...
(Okki
lucidi)

LUI la
guarda....

LUI:
Ma no..è ke..nn lo so nemmeno io..sono solo 1 po
stanco...

 



 


Bacio....Bacio irruento..Bacio forse non abbastanza desiderato..Bacio
senza vero sapore..o meglio dal gusto amaro.. Bacio triste..Bacio premonitore di
tante e tante e ancora tante tantissime..lacrime....
 

La serata continua..e escono dal locale...Lei continua a fissarlo..preoccupata
triste e anche un po nervosa...
LUI continua a stare accanto a quell'altra..
LEI non sopporta l'idea di vederli..si
alza e va in un bar a bere con un'amica...
vanno insieme alla stazione anke
se hanno bevuto molto...loro sono tutti là..
LEI lo vede..
LUI si arrabbia x il suo
comportamento....xkè effettivamente aveva bevuto..
fatto sta ke a fine
serata
LEI si aspettava
solo un kiarimento e 1 bacio..magari quella risposta..ma nn ne era
sicura...
LEI capisce
ke sta x succedere qualcosa di brutto tra loro...

ed è molto
triste la sera del suo compleanno...

LUI si avvicina a LEI..
LEI è seduta sotto il lampione..su
quella pankina..

LUI è
li davanti ke la guarda quasi preoccupato da cio ke stara x
dire..

LEI ormai ha gia
capito tutto e si lascia cadere una lacrima...

 

LUI:
Senti io ti devo parlare..però non piangere che mi fai stare
male..

LEI:
Dimmi.(Cade un'altra lacrima..)

LUI:Senti..io ci ho pensato..e non te
la prendere..ma io non me la sento + di continuare questa
storia..

LEI
si alza e piange...

LUI:
Be Però io voglio continuare lo stesso un'amicizia xkè ci
tengo a te...

LEI:
Si certo.. vaffanculo!
 

Image Hosted by ImageShack.us

 

LUI se ne va
1 po triste dalla risposta ke aveva ricevuto..
LEI si alza e se ne va via da sola... e non ce la fa ..piange... e
disperata.. non si regge in piedi..
l'AMICA la vede e la abbraccia forte
cercando di consolarla..
LEI silenziosamente la guarda con gli okki pieni di lacrime.. sposta
dolcemente l'amica ke la abbraccia e si siede su quella pankina a piangere e a
ripensare a quei momenti ormai lontani da lei..a ripensare a quel sogno che era
stato suo e la sera del suo compleanno quasi come se lo avesse ricevuto come
regalo perdutamente
LUI
scelse un'ALTRA..

 L'AMICA di LEI ritorna..
la guarda.. e inizia a
parlargli..gli va vicino..



AMICA: sai... non ti avevo mai
visto piangere.. tu dimostri sempre di essere una persona forte.. che supera
ogni problema..che guarda sempre dritto davanti a sè.. che non si ferma x una
storia finita così..
LEI abbassa gli okki e non ce
la fa + abbraccia l'
AMICA e scoppia in lacrime su di LEI....

AMICA: Bhe.. Anke se la serata ti ha
rovinato tutto.. Io spero Solo ke ti ricorderai di questo momento..xkè io ti
sono vicina..

 


LEI
si alza...la guarda, e con la voce tremolante riesce solo a
dire
"Sto bene..."
poi
si alza e se ne va....sparisce dietro la nebbia...
L'AMICA capisce che vuole stare da
sola....
è gia passata mezzanotte e LEI
non torna..L'AMICA si preoccupa...e la va a cercare... la cerca disperatamente
ovunque... ma non la trova....
prova a telefonarle ma non risponde nemmeno..
poi..in silenzio sente uno sparo...
L'
AMICA
spera ke non sia LEI ma inizia a piangere..
corre veloce e ad un certo punto si trova davanti a una
panchina...
L'
AMICA è
shockata di fronte a quella panchina....
LEI purtroppo...aveva la pistola ancora in mano e dall'altra parte un
biglietto...
L'AMICA è sotto shock ma legge il
biglietto...
e c'era scritto..

"una persona mi ha detto che non
mi aveva mai visto piangere..che io ero una persona forte che non si fermava ad
una storia così..che guardava sempre dritto a se.. be io ho guardato dritto di
fronte a me ho trovato quella pistola..non mi sono arresa dovevo sempre guardare
avanti e l'Ho fatto..non mi sono fermata ad una storia..ho solamente deciso di
non iniziarne mai più...
Amore su questa panchina ci siamo dati il nostro
primo bacio...te lo ricordi?...sotto le stelle abbracciati..ecco io volevo
lasciarti un ricordo proprio su questa panchina..Ti Amo..."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
foto di _pikkola_bimba_ su Netlog
SmileyamOre miO
ti amO trOppO...
sei la mia vita nOn
 lasciarmi mai... Smiley
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963