Un blog creato da devil_1992 il 01/04/2006

_PikkOLa_innamorata

_MøRe MiØ_† aMo †rØþPø_!!

 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #138Messaggio #141 »

Post N° 140

Post n°140 pubblicato il 01 Gennaio 2008 da munza77

Mia cara sorellina, questo nuovo anno è iniziato per te in maniera davvero diversa e sicuramente come non ti saresti mai aspettata!
Non sai quanto sono stata felice di sapere che papà ti abbia dato il permesso anche se immagino quanta paura abbia di tutto questo ed anche per questo ti stò scrivendo.
Per ricordarti che devi essergli molto riconoscente perchè, anche se stà passando un momento per lui molto difficile, non si stà dimenticando della tua felicità!
Felicità che spero continuerà per moltissimo tempo!
Sai che non voglio sbilanciarmi perchè siete giovani e inesperti per tutto...o quasi e spero che QUALSIASI cosa pensiate di fare...ci riflettiate prima molto attentamente valutando i pro e i contro (sopratutto quest'ultimi!!!)
Cosa molto più importante però devi ricordarti che io ci sono per QUALSIASI e ripeto QUALSIASI cosa tu voglia parlarmi e per la quale cercherò sempre di consigliarti senza giudicarti!
Ti voglio davvero bene piccolina anche se a volte mi fai davvero saltare i nervi!!!
Sai che è arrivato il tuo regalo??? Quanto mi piacerebbe potertelo dare! Sarebbe bello se riusciste a salire prima che ricomincino le scuole che altrimenti...penso che ci rivedremo solo per Pasqua
Ora ti mollo che quassù fà un freddo cane e la tua nipotina stà dormendo quindi, come ben sai, io devo approfittarne in tutti i sensi (anche se oggi sarebbe giorno di festa!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
foto di _pikkola_bimba_ su Netlog
SmileyamOre miO
ti amO trOppO...
sei la mia vita nOn
 lasciarmi mai... Smiley
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963