diario di incontri

una sorta di diario dei miei incontri con le persone della com

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE

 

FACEBOOK

 
 

FLAVIA


 
 

JULIA


 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

20 settembre 2008 - Julia - Roma »

12 Agosto 2008 - Lorena - Roma

Post n°1 pubblicato il 14 Agosto 2008 da amantesegreto_74
 

Ci ho messo un bel pò per convincere Lorena ad uscire, ha un carattere molto difficile... nel mezzo delle conversazioni msn ti molla di colpo per tornare dopo 1 o 2 ore... mi son dovuto armare di pazienza e determinazione... ma dopo aver visto le sue foto e averci chattato qualche giorno ero convintissimo che, se fossi riuscito a conoscerla, sarebbe stata una splendida esperienza... non mi sbagliavo...

Ci siamo visti a Torvajanica, e da li siamo andati a piedi al ristorante affollatissimo... se non avessi prenotato avremmo dovuto girare per ore...
dal vivo Lory è ancora più bella, ancora più formosa che nelle foto... sapendo che mi piaceva l' abito che indossava in una foto della gallery si é presentata all' appuntamento con quello... un corpetto rosso molto scollato e che lascia l' ombelico scoperto, un pantalone bianco semitrasparente e le sue
immancabili scarpe aperte di venice rossa...
Lory, a 43 anni, é l' esempio vivente di come una donna 40enne abbia molto da insegnare in tema di fascino e sensualità a molte 25enni che giocano tutto sull' immagine. Sarà quello che difficilmente mi trovo a mio agio con donne più giovani?

La cena a base di carne e vino rosso, accompagnati da verdure grigliate, é stata favolosa... abbiamo chiaccherato per tutta la cena lasciandoci andare anche a confidenze molto personali, cosa che in chat raramente succedeva. Lory è spigliatissima con un carattere burbero ma allo stesso tempo attento a misurare perfettamente le parole, dote che oggi scarseggia in molte donne.

Dopo il caffè e l' amaro ci siamo diretti verso la spiaggia a far due passi, notando quante persone si fermino lungo quella lingua di sabbia per stare in intimità. D' un tratto il braccio di Lory si avvolge al mio mentre camminiamo e lei si fa più vicina.
Ci fermiamo un attimo accorgendoci di aver camminato per oltre 300 metri e di essere in una zona buia, e lei mi fa: 'credo che la macchina sia dall' altra parte... e un pò lontana...'. Le chiedo se vuole dirigersi verso casa visto che é già circa mezzanotte e mi vien da ridere quando mi risponde 'E che sono Cenerentola?! - sono adulta e vaccinata e poi la mia macchina non si trasforma in una zucca al limite in un comodo letto...'.
Le sorrido e prendendola per la mano mi muovo verso la muraglia che costeggia quel punto del lido, arrivando fino al muro. Li ci sono i pedalò capovolti per la notte... mi siedo su uno di questi e lei si siede su di me dandomi le spalle e gettandomi i suoi ricci nerissimi in faccia. Da dietro di lei le mie mani finiscono sulle sue gambe protette dai finissimi pantaloni bianchi, e poco dopo sulla sua vita morbida e carnosa. Una mano gioca con il piercing sul suo ombelico, l' altra sale a carezzare il seno schiacciato dal corpetto. Lei si alza e si risiede a cavalcioni su di me stavolta viso contro viso per permettermi di baciarla... il carattere duro di Lory si manifesta in baci appassionatissimi mentre mi tiene il viso con entrambe le mani. Io le sgancio i 2 bottoni che dietro chiudono il corpetto e il suo seno grandissimo e morbido rimane in libertà premendo subito sul mio petto...
Le mie labbra corrono sulla sua gola dove si fermano a baciare, mentre con i denti le do dei piccoli morsi che la fanno rabbrividire.
In quel momento squilla il suo cellulare, la figlia che la chiama per andare a prenderla all' uscita della pizzeria in cui é a cena. Mentre parla al telefono vedo il viso di Lory assumere la classica espressione come a dire 'e te pareva...'. Chiusa la chiamata ci guardiamo e ci viene da ridere...
rientriamo in silenzio alle macchine, ci salutiamo con un abbraccio, e torno a casa.
Mi fermo un attimo a tirare le somme... la sera sarebbe potuta evolversi verso una esperienza molto sexy ma tutto sommato era già una serata perfetta...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963