Semplicemente IO - il mio diario personale
« Precedenti Successivi »
 

1 agosto 2012

Non vedo l'ora che tu venga da me questo fine settimana. Sono qui al mare, sto facendo colazione. Non vedo l'ora di vederti, ho bisogno di ricaricarmi di te. Tu sei una persona vera, e mi comunichi vere emozioni, belle o brutte. E io voglio viverti a pieno. Per quanto riguarda l'altra, ovviamente ora che…
 

io

come una mannaia il tuo giudizio mi sta addosso e mi squarta. sicuramente non sono quello che volevi tu. o forse non sono quello che volevi un tempo..ora chissà? mai dire mai. siamo diversi, e tu mi devi accettare, con i miei pregi e i miei difetti. abbiamo avuto crescite diverse. per tanto tempo ho…
 

io

orgasmo da ascolto musica. cuore sulle nuvole, piedi per terra, paura di soffrire..ma tanta voglia di rivederla...di stare con lei. paura di risultare pesante...paura che lei scappi da me.. Cambiando discorso, ma solo per un attimo, non mi faro' rovinare le serate da te, sia ben chiaro.  Fine del cambio di discorso. Ieri sono stato…
 

io

"E' la notte dei miracoli, fai attenzione..qualcuno nei vicoli di Roma, con la bocca, fa a pezzi una canzone": è esattamente quello che sta accadendo ora; la notte dei miracoli, notte seguente al giorno dei miracoli. Oggi è accaduto..ci siamo baciati..ma che bello. Oggi è stata una giornata eccezionale, sotto ogni punto di vista. Stamattina,…
 

io

torno a scrivere di notte..al buio..illuminato soltanto della luce del monitor..abbagliante..come certe notti di anni fa..in cui passavo la notte a chattare..altri tempi..ero giovane..non che io sia vecchio ora..ma sono cambiato..sono meno impulsivo..piu' razionale..e do' importanza a cose di cui prima non me ne fregava un tubo. la notte ha prima di tutto evidentemente il…
 

io

mi sto aprendo con te..e tu mi stai accanto. vorrei farti capire, anzi voglio farti capire, quanto sei importante per me. quanto vali..anche se non lo sai, perchè nessuno te lo hai mai fatto capire o te lo ha mai dimostrato. le piccole attenzioni queste sconosciute. è cosi' facile..un messaggino, un bacio perugina regalato, semplicemente…
 

io

dopo una pausa più o meno lunga..ritorno a fare vita sociale....domani è primavera..si avvicina lentamente il ritorno della mia adorata ora legale..un'ora in più di luce. All'uscita dal lavoro, potrò andare a passeggio per le vie piu' belle di roma. Ieri ero a passeggio con te per il centro. Sottobraccio...pioveva..e io ero felicissimo. Camminavo per…
 

io

Notte...sono le 1.43 del 18 marzo. E io ti penso. E' un periodo strano, fatto di scelte, ma anche di cose accettate. Sto ascoltando quel cd...di renato zero...l'aquilone piero la canzone in ascolto: Paura di incontrarti, di ascoltarti, di capirti..di somigliarti e di istinto poi seguirti..nel piu' profondo dei perchè, nel gran deserto che ora…
 

io

forse non sei piu' abituata ad essere amata, forse non hai mai conosciuto una persona che ti dava l'amore. forse sei cieca, e perseveri nell'errore di considerare lui il tuo centro del mondo. ma io continuerò per la mia strada, amandoti e considerandoti una persona speciale da amare totalmente. e mi rodero' di gelosia nel…
 

io

tornato a casa stanco morto..pure un po' depresso. che giornata del cavolo oggi. non riesco piu' a combinare niente perchè la mente è costantemente concentrata su di lei. agisco impulsivamente e poi faccio danni. ad esempio ho chiuso un amore e non so se ho fatto bene. ho avuto paura, la storia stava diventando seria.…
 

« Precedenti Successivi »