PENSARE MEGLIO

disinneschiamo le notizie. Leggi anche i post dei mesi scorsi

Creato da dietrolanotizia il 04/08/2006

I miei link preferiti

ATTENZIONE

Si dichiara che questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post presenti nel sito web, tuttavia, si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Le foto inserite sono acquisite nel Web, nel caso dovessero ledere il diritto d'autore si prega di avvisare a mezzo e-mail per la loro immediata rimozione.

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

francesco.ienziyr.rizzomilenasmohilaryhopelove10dedobertozzidietrolanotiziacoopinfinitopresentevalledelcedrinomilionidieuroSky_Eaglesuddenhushpurcasimona_77rmpupasaspiderporc1981
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« FUNERALI RELIGIOSILEGALISTI? Sì, MA NON CO... »

E QUEI RUMENI DEGLI ITALIANI?

Post n°34 pubblicato il 09 Gennaio 2007 da dietrolanotizia

Caso Romania: la Romania (e la Bulgaria, ma chissà perché i bulgari non se li fila nessuno…), è entrata nell’Unione europea. Aiuto, invasione, saremo invasi da ladri, zingari, scippatori, campi rom a iosa, oddio oddio! Un’emergenza nazionale.

Eppure francesi, inglesi, tedeschi, spagnoli ecc ecc hanno come partner un Paese dove fino a qualche anno fa sequestravano la gente a scopo di estorsione ( e ne spedivano a casa orecchie e dita se i familiari non pagavano), dove i figli di chi collaborava con la giustizia venivano sciolti nell’acido, dove i negozianti che non pagano il pizzo vengono freddati, dove la prima s.p.a. di alcune regioni è rappresentata dalla criminalità organizzata, dove la Borsa è inquinata da denaro riciclato, dove una bella fetta di parlamentari è stata spedita lì nonostante condanne passate in giudicato, dove si è esportata in mezzo mondo la criminalità organizzata, dove l’industria dal fatturato più elevato è gestita da tre organizzazioni criminali, dove lo Stato organizza missioni militari oltre che all’estero,  anche all’interno del proprio territorio, dove grazie a una massiccia evasione fiscale e previdenziale, le piccole e medie imprese fanno concorrenza sleale alle altre colleghe  dei vari Paesi dell’Unione… e possiamo continuare.

E non stiamo parlando della… Romania!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963