PENSARE MEGLIO

disinneschiamo le notizie. Leggi anche i post dei mesi scorsi

Creato da dietrolanotizia il 04/08/2006

I miei link preferiti

ATTENZIONE

Si dichiara che questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post presenti nel sito web, tuttavia, si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Le foto inserite sono acquisite nel Web, nel caso dovessero ledere il diritto d'autore si prega di avvisare a mezzo e-mail per la loro immediata rimozione.

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

francesco.ienziyr.rizzomilenasmohilaryhopelove10dedobertozzidietrolanotiziacoopinfinitopresentevalledelcedrinomilionidieuroSky_Eaglesuddenhushpurcasimona_77rmpupasaspiderporc1981
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« VIVA SARKOSY!IDIOZIE DELL'ITALIANO MEDIO »

QUELLI DEL... IL PRIVATO E' MEGLIO!

Post n°49 pubblicato il 21 Maggio 2007 da dietrolanotizia

Quelli che vogliono morta l'Alitalia perchè "il carrozzone lo pagano loro",sono quelli che le tasse comunque tentano di evaderle. Sono gli stessi passeggeri che quando volano Alitalia si sentono in dovere di alzare la voce per qualsiasi disservizio ma quando volano con le compagnie straniere, stanno zitti qualunque sia la quantità dei calci in culo che gli danno. Non fanno una piega se devono farsi fottere 500 euro per comprare il vestitino griffato però vorrebbero andare a New york con quattro soldi, mangiare, bere e toccare il culo alle hostess! Sono quelli che vorrebbero mandare tutti a casa però se tocchi un loro diritto sul posto di lavoro strillano come aquile. Sono quelli che fanno i comunisti a chiacchiere e poi danno i soldi a O'Leary (il capo di Ryanair, signore del profitto a tutti i costi e del lavoro sottopagato) che i comunisti li vorrebbe tutti morti per principio. Sono quelli che non riflettono sul fatto che se una corsa in metropolitana costa 1 euro, ed un volo MilanoLondra costa ugualmente 1 euro, qualcuno sta facendo qualcosa di sporco (e duemila caratteri per dire cosa sono pochi!). Sono quelli che ce l'hanno con Roma o con Milano per principio e di Alitalia non gliene frega un cazzo: probabilmente o abitano a Roma o a Milano, e tanto basta affinchè Alitalia decolli dal loro orto. Sono quelli che hanno volato una volta sola nella vita e pensano di aver capito tutto sulle problematiche del trasporto aereo. Sono gli sfascisti del "tanto peggio tanto meglio". Dimostrano ignoranza assoluta ma comunque devono dire la loro. Mettere nello stesso calderone dirigenza e dipendenti è una porcata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963