IchHasseKinder

Sto stretta anche nelle mie scarpe

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« antidepressivo celestiale....... »

gatto

Post n°54 pubblicato il 06 Ottobre 2014 da LadyZoe

eh...ti ritrovi a 29 anni innamorata come una ragazzina!La velocità con cui ti ho conosciuta e voluta nella mia vita è disarmante.E parlare con naturalezza di vivere nella stessa casa , non perchè sarebbe "più comodo"ma perchè sarebbe giusto...bho..non mi è venuto il panico e per una volta l'ansia che mi accompagna ovunque da una vita mi ha lasciato la mano.Trovarsi in camera tua a guardare un film su quel letto piccolissimo e trovare che il nostro starci addosso era piacevole.No dico ,PIACEVOLE! Io sono quella che ha bisogno di spazio nel letto ,che non vuole che le si respiri addosso (ho le mie tare e mi ci sono affezionata ok?) .che non ama che le si parli a distanze troppo ravvicinate , ecco io sono stata bene con te.Mentre sentivo il tuo respiro sulla pelle, mentre mi parlavi nell'orecchio.E' tutto così..non naturale...giusto. Ecco...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LadyZoe
Data di creazione: 17/01/2013
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LadyZoedevivopaintgabnicolcarl3tt084FuroreNero.XCamelot58kaimanerolaurarenzirmfreezerinomarlow17antropoeticooversize47call.me.Ishmaellacey_munrotobias_shuffle
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963