« IL VALORE DELL'AMICIZIALa storia più triste... »

LA FIDUCIA

Post n°12 pubblicato il 12 Novembre 2005 da elodie80

Vi siete mai domandati se la persona o le persone in cui riponete fiducia se la meritino?

Io fino a poco tempo fa non me l'ero mai domandato, mi fidavo e basta, così, ad istinto.

MI sembrava orrendo poter anche solo pensare di aver riposto male la mia fiducia, accecata dall'affetto e la stima che provavo per le due persone al mondo di cui mi fidavo maggiormente.

Nel giro di pochi mesi ho scoperto che queste due persone, in maniere diverse mi avevano ingannato.

Non sto a spiegare le modalità perchè sarebbe davvero penoso ricordarle.

Fatto sta che ad oggi non riesco più a fidarmi di nessuno, sono diffidente verso tutti quanti e questo mi limita tantissimo.

Forse un giorno passerà l'amarezza e tornerò a credere che ci sia del buono nelle persone... spero accada presto, odio essere così cinica.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

testipaolo40domenicaiovinoemys73checchi.alessiarubens810lunalsssluci622010dogma99campolospatrippafLayonartkikkacatagiampi.sierrealessansiadiletta.de
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963