« dedicato a te che non mi...Messaggio #304 »

Post N° 303

Post n°303 pubblicato il 28 Maggio 2006 da dilma1919

click….
                                                nick…
    password…

ecco appare la scheda
se la bustina lampeggia, subito a leggere.....
poi una prima visitina al blog…..

IL BLOG..uno spazio dove sono io ….            

Mi è stato detto, da chi mi ha conosciuto nella "realtà"… che non mi rispecchia….
io ritengo di si invece …..
mi rappresento nel modo di esporre semplice...... minimale....
nel blog mi racconto nella quotidianità ...momenti di leggerezza  (che diamine anche quelli servono)  momenti di riflessione ......momenti di confidenze....ricerca di confronto ...di amicizia ....e perchè no anche di scontro, non sempre si condivide l'altrui pensiero ....
credo sia la chiave di lettura che fa la differenza … l'incontro fisico agevola la comprensione …...dettagli che il virtuale nega, vengono "scoperti"...e gli scritti assumono un senso diverso...
Ognuno interpreta il blog come meglio crede …ma nessuno è meglio dell'altro…nessuno è obbligato ad entrare ne tanto meno a lasciare un commento …..
ma ad ogni commento rispondo magari  anche solo un piccolo sorriso ….
è il segno del mio ringraziamento …..
E' un angolo di condivisione e massima libertà …ovviamente sempre nel rispetto reproco...
Poi ci sono le fotine….-)) bhè un po particolari ….sensuali …erotiche …passionali  senza mai scendere nella volgarità…
In molti mi chiedono se mi rispecchiano ….
che dire …forse….:-))

Con il blog mi si è aperto un mondo nuovo …fatto di persone reali che si rivelano amiche e persone che rimangono nel virtuale, con cui c'è comunque condivisione, ognuno interagisce per come può e vuole …

questo blog è nato senza pretese ne aspettative ….
e continua a mantenere lo spirito iniziale ....

ora è d'obbligo un sentito ringraziamento a chi entra legge e se ne va...a chi legge e lascia un commento ...

ma un grazie speciale va a Tutte le belle anime con cui si è instaurato uno splendido rapporto di comprensione …gioco…condivisione…AMICIZIA…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultime visite al Blog

diavolettaa76DivinoMarcheseondapervincaPerturbabilenero.diamantepass27murrodmarzia_1910Nata_lePaskSePiaceAnkeAteemozioni1974evvivalitaliaNight_Whisperszzzpppkuliscioff
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963