« Messaggio #324Messaggio #326 »

Post N° 325

Post n°325 pubblicato il 13 Giugno 2006 da dilma1919
Foto di dilma1919

....il silenzio mi infastidisce ma ci farò l'abitudine....

non sempre ci è data l'attenzione che si vorrebbe...

ma se così è vuol dire che così dev'essere! ....

Ognuno vive nelle proprie scelte ....e tu hai scelto ...

si ancora tu hai scelto ...

strade diverse che a volte si incrociano ma non per sempre....

questa volta decido io!!!!

questa volta non passa ....

merito di più...

merito serietà...considerazione

merito perchè do'...

merito perchè tu sei prima di tutto e voglio che sia così anche per me

lo voglio ...si lo voglio...

ti ho osservato per l'ennesima volta ...

mi hai mentito ...

ti ho dato la possibilità di recupero ...No!! hai continuato ....

giochi ...e io devo capire e accettare che sia un gioco .....

no hai capito male....

me lo devo ...

mi son sempre detta che non avrei accettato la menzogna ...

e lo so ne son certa hai mentito ...

ma non ti è bastato hai calcato la mano ....

non hai capito nulla di me .....

credo tu abbia pensato di avermi presa ....

ma nel momento stesso che lo hai pensato ...mi hai persa!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultime visite al Blog

diavolettaa76DivinoMarcheseondapervincaPerturbabilenero.diamantepass27murrodmarzia_1910Nata_lePaskSePiaceAnkeAteemozioni1974evvivalitaliaNight_Whisperszzzpppkuliscioff
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963