« Messaggio #326Il mio nuovo nick...tricsydgl »

Il mio nuovo nick...tricsydgl

Post n°327 pubblicato il 14 Giugno 2006 da Amore_immaginato
Foto di dilma1919

Come prima cosa ringrazio Alessandra che in qualità di membro mi ha dato la possibilità di utilizzare il suo nick....e che con tutto il suo amore ha scritto un post ...avvisando dell'accaduto.

Devo dire che è una brutta sensazione quando realizzi di non aver più nessuna possibilità nella gestione del tuo blog...anche se come si può notare les escamotages ci sono...:-))

Non molto tempo fa liberante ha scritto un post sui "segni" e da li è iniziata una riflessione sull'osservazione di ciò che la vita mi offre quotidianamente ..e questo episodio avviene in un momento di trasformazione ...sento che sta cambiando qualche cosa ...e come ho scritto nel mio post n.  319   anche dagli eventi che appaiono negativi bisogna saper estrapolare ciò che positivo vi è.

Non nego che mi spiace, tanto tanto, questa esperienza del blog...mi ha ragalato amicizie importanti. molto importanti, qui ci ho "buttato" parte di me ...il mio " sfogatoio" come mi piace chiamarlo....mi sono raccontata nel quotidiano e in episodi che mi hanno segnato ...ho giocato ....ed ho cercato di condire il tutto con della sana ironia......c'è chi ha capito e chi meno ....ma non importa ...ora non posso che ringraziare tutti ...

Non faccio polemiche su come e il perchè mi sia stata chiusa la scheda .....sono troppo "incazzata"....certo è che cercherò in tutti i modi di capire, anche se ovviamente non potrò far altro che accettare ....ma posso qui ...per l'ultima volta esprimere un mio pensiero? ...si ...mi sento autorizzata ..." IO MI SONO ROTTA IL CAZZO DI DOVER ACCETTARE IL VOLERE ALTRUI!!!.....

Non so se riaprirò un altro blog...forse è prematuro ...forse avevo ed ho bisogno di una pausa...cmq un grazie a tutti ...e ci si vede ...vi verrò a trovare...:-))

                                  firmato ....tricsydgl.....

                vi abbraccio ......  Marzia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultime visite al Blog

diavolettaa76DivinoMarcheseondapervincaPerturbabilenero.diamantepass27murrodmarzia_1910Nata_lePaskSePiaceAnkeAteemozioni1974evvivalitaliaNight_Whisperszzzpppkuliscioff
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963