« Messaggio #42Messaggio #44 »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 09 Ottobre 2005 da dilma1919

domenica, ed eccomi qua nel posto che definisco un piccolo angolo di paradiso.....
non è lontano anzi.....ma è speciale.

Sono arrivata non c' era nessuno  e come al solito...
tutto è al suo posto...come l'ho lasciato l'ultima volta ....
le montagne li....le cime degli alberi....i laghetti sotto....la strada nella valle, da dove arriva il suono dei motori delle macchine e il rombo delle moto...ed allora aguzzo l'udito per distinguere il tipo di moto....-))

mi sono seduta sulla roccia ...il sole negli occhi ...
faceva caldo ...ho tolto il giubbino....
e ad un tratto il respiro si altera ..si stringe la gola ...un nodo doloroso....e le lacrime incominciano a scendere copiose ...calde ...bagnate  ...tante....e la promessa che mi ero fatta "mai più" è andata a farsi fottere...anche stavolta.

Li nessuno può sentire ...ed allora inizia un dialogo con Lui.....gli chiedo perchè ?? ma tanto so che non avrò risposta.......

Ho visto il sole scendere dietro le montagne....dolcissimo...mi ha lasciato una carezza...

Ho aspettato .....e quando il freddo entrando nelle ossa, mi ha cacciata........ho ripreso la strada di casa......

di nuovo ...sempre più sola.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultime visite al Blog

diavolettaa76DivinoMarcheseondapervincaPerturbabilenero.diamantepass27murrodmarzia_1910Nata_lePaskSePiaceAnkeAteemozioni1974evvivalitaliaNight_Whisperszzzpppkuliscioff
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963