Creato da takemyrevolution il 31/05/2005
Diventare un Principe e vivere con nobili aspirazioni

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Non dimenticare...

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

battaglini2014verdelunadgl3mariomancino.mrevolutoionsladymiss00vaniglia.in.polverelamiacopertinafbpiterx0vincenzoschieppatifelixselvaticusocsurteevangelina_blackGiulia_livetakemyrevolutionSTREGAPORFIDIA
 
 

 

« Gli inganni del Mondo in...Capire »

Perchè ho scelto di diventare un Principe

Post n°30 pubblicato il 02 Luglio 2005 da takemyrevolution
Foto di takemyrevolution

Tanto tempo fa vagavo per il Mondo, in  un limbo senza luci
ne' ombre. Aspettavo lui, il Mio Principe, che mi liberasse e che rivoluzionasse il mio Mondo.

Volevo il suo Potere.

Ma sbagliavo... l’ho caricato di aspettative e di qualità che non aveva, doveva essere perfetto e puro nell’animo,  ma non lo era, così l’incantesimo si è spezzato, facendo crollare il castello sopra di me e mandando in frantumi il mio sogno.

Poi lui è sparito x sempre.
Io sono rimasto SOLO e ho pianto.

Da allora ho giurato a me stesso che non avrei mai più aspettato il mio Principe, perché non posso restare in attesa di qualcuno che non c’è. Da allora ho deciso di diventare un Principe io stesso e di vivere con nobili aspirazioni.

Ora non voglio più avere il suo potere. Voglio essere questo potere.

Sono stanco di aspettare.

Il mio mondo me lo rivoluziono da solo...

La prossima volta sarò io a fare il Principe!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963