A tu per tu - con... Miss Jungle! .....la direttrice....!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 41

Ciao a tutti amici...in questo giovedì piovoso ho finalmente trovato quelle che spero siano le giuste parole per annunciarvi che la storia di Jungle si ferma qui. Ebbene si, Jungle chiude. State tranquilli, non è una chiusura definitiva: ci fermiamo solo per un pò di tempo, anche se non sappiamo per quanto. E' già dallo…
 

RIVOLTO A TUTTI VOI

Jungle, il nostro portale, ha sempre cercato di porsi come una sorta di comunità in cui i giovani (e per giovani si intende chi lo è nel suo io più intimo, nella mentalità) potessero confrontarsi, aprirsi a dibattiti, aiutarsi, costruire qualcosa di migliore.Molti di voi hanno capito lo spirito di questo piccolo grande sito, e…
 

Contro l'anoressia!

Cari amici, oggi quel che vi dedico non è un post, ma una domanda posta su uno specifico sito ad una community... il tema è molto importante: L'ANORESSIA. L'anoressia è quella MALATTIA che distrugge le vite di molte persone, soprattutto giovani, che riduce a 0 la propria autostima, che causa PROBLEMI DI SALUTE in molti casi…
 

Post N° 38

Cerchiamo sempre di non fare di nuovo gli sbagli passati, per questo ci facciamo trattenere dal passato... L'avvenire è sempre incerto e per questo ci facciamo sfuggire il presente.. Spesso è vero. Il passato ci tiene talmente ancorati a sè che procedere sulla nostra strada e vivere il presente diviene la nostra ultima preoccupazione. E allo…
 

Perché il mondo sta andando a rotoli?

Non si può certo ignorare lo stato in cui versa il mondo, o almeno il “nostro” mondo (ossia l’ambiente in cui viviamo) da ogni punto di vista, economico, sociale, familiare, ecc… Da cosa dipende tutto ciò? Bè, io credo che nel bene e nel male ogni società dipenda in modo molto stretto dalla singola persona.…
 

Post N° 36

Ciao cari!Come vedete purtroppo fare lunghe assenze per me sta diventando una abitudine... ma vi assicuro che non dipende strettamente da me e sono molto dispiaciuta del fatto che vi sto trascurando! Comunque bando alle ciance, riprenderò questo discorso a fine articolo...Visto il caldo che ci annebbia la mente e rende più dura la permanenza…
 

Riflettiamo sulla nostra vita

Ciao ragazzi!Mi dispiace per essere mancata così tanto tempo, ma ho avuto molti impegni di lavoro e di università, e inoltre mi si sono messi sul cammino anche dei piccoli problemi di salute. Apprezzo molto la preoccupazione che alcuni di voi hanno mostrato circa la mia assenza, vi ringrazio infinitamente! Detto questo, direi di passare…
 

Post N° 34

Salve ragazzi!Come potrete ben immaginare sono molte le e-mail che giungono in redazione, ma ogni tanto arriva qualcosa di particolarmente significativo, e penso sia giusto che queste piccole "perle" possiate leggerle anche voi. Quella di seguito è una lettera giuntaci proprio oggi... CiaoSono una ragazza della provincia di Viterbo e fino a un paio di mesi fa non mi…
 

L'incubo dell'insicurezza

Se si lavora a contatto con la gente, specie nella stagione estiva, capita di trovarsi a sentire le storie di vita e le riflessioni sulla quotidianità di persone di ogni sorta, molto spesso di altri paesi o città. Una coppia sulla cinquantina di Roma, al ritorno da un pomeriggio al mare, ha iniziato a dialogare…
 

Gli Americani e la politica

Guardando il telegiornale in questi giorni non si sente parlare d’altro se non dei piani del nuovo governo Berlusconi e delle campagne elettorali statunitensi. A dirla tutta di queste ultime non se ne sente parlare solo negli ultimi giorni, ma voci al riguardo circolano già da parecchio tempo. Di cosa si parla? Di programmi elettorali,…
 

« Precedenti Successivi »