Creato da Disfigured_Mind il 26/02/2008
and magic wolrd of coloured pills

MY WEDDING DAY

 
Draucla ooak barbie doll dolls vampire vampyre nosferatu gothic goth witch witchcraft pagan dark
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

 
Disfigured_MindDomitiljaLa_Dama_Flautolentaalberello21Vasilissaskunkdonna.difficilewlf_fishvalentinassetrusco_cyberpunkariermspadrillasikaelena19666jobran
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

MIo marito

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

CAPITOL 7 --> ASTINENXIApustolosaDAaffettoAMOROX

Post n°8 pubblicato il 16 Maggio 2008 da Disfigured_Mind
 

Ben prexto le scorie scorieATomictoxiche cominciarono a corredere lo pTEurioDERmatex della mia pelle scoprendo languidamente i nervi di fibra Kauztica …Lo sgorbiUXTRINO che pensava di farmi cosa gradita mi leccava con le sue due lingue i lobi dolcemente facendo scivolare le punte in mezzo agli anellini che portavo nell’ orecchio e nel nasikkio … diciamo che anche la RomatixcaPseudosado esoterica vista che si godeva dal dizkariva OVESUVbellaNAPLEZ sulla finestrella au MarDEMERDliquam   mi fece innervosire a tal punto che decisi di azzannare la Gola del pikkoletto fin giu alla giugulare godendo di quel suo sangue spezziato al KorianDOLkurry…povero e dire che se lui era arrivato per ultimo  ed io ero venuta sempre … beh il suo membro ramificato aveva creato nella mia CyberVAGJnaz un immenso gioko di piaicere …. Ad ogni modo vidi venir verso di me Xenastius con due bottiglie di KandegginaCEA

( con ingredienti speciali : Cervella di rattexsus E= exKrementi di lavorazione Toxiche A: AcquaURIXRAgia)

E mentre mi avvicinavo a lui i raTTAZbum da terra e gli Aironiscagliati mutanti si gettarron sul pikkolUxtrino divorandolo sino all’ultimo ossicino …. Oh poverino poverino …. No kazzen povera me e ora che faxio con Sto prinkzipe Gentil …. “ Kara il Contatto Kanin è stato STRAmeravvigghioso ….” Ehm si .. ke vuole che s’avvini dovrei baxiarlo forse ::::mah --- fu piu veloce lui e con amore oltre alla lingua mi passo’ cordialmente in bokka un piccolo e saporito Xcarafagggetto

prendendo la mano mi disse che aveva affittato un pseudoKRUNZgondola

Che ci avrebbe portat al livello -17 ove si trovava la magnifica città sul ZIAveNE liquam mar , rinomata per le acuqe piene di scorie si tossiche da crescervi Cosze di dimensioni enormi … salimmo nella cosaKiatta e lui guradandomi mi kiESZE vuoi Zposrami e basta PILLS ….. EHHHHHHHHHHHHHHHHHH nel mentre mi cadde sulla testa una kakkaz di PiccioFRANIUS … tolta la parte squeraiuz ne estrassi una pallina e spckkandola con il dito  mignolo … un MEXAGGIO : vediamoxi di nascosto nella laguna di ZIAveNE , all attracco del BATEOs ho le pillole verdi con me Una per Te Una per me … piu’ unSuperMEmBOX da mostrarti … e mentre le tre lune rosse dell’ inceneritore sorgevn dal mar nero beh io mi dicevo che nn potev mankar seppur dulxie era l’astinexia in compagnia di questo PSEUdoFidanxiato …. Seppur e Lexterius che volevo e la sua faccia si stampo in neuroKonnexione sulla MIA  *****

 
 
 

KAPITOLO 6_ PILLOLA NERA  NUOVO PSEUDO AMORUCCOLO

Post n°7 pubblicato il 08 Maggio 2008 da Disfigured_Mind
 

La confuSzione mentale dallo pseudo sentimento amoroso mi aveva sconquassato oltre che le ghiandole mammarovariche anche la cognizione del colore grigie mai piu’              … ma piu’ giurai di ingurgitare pillole  mai piu !! 

DEIdra beveva una SPutaz Kola  insieme a Metreska era bello vedere la cannuccia passare tra la fessura leporina delle sue labbra …. Lutrillo aveva il raffredero invece ed era un casino perché il muco scendeva furentemente dalle orbite nasali …..

“” okei Rifiuts cari gettate quelle merde di pillole nello scarico della fognatura … gli Xnorbies saran contenti …. Ho traovato un dispenser al livello 4 nascosto nel PlaniMETRArio … e guardate bene che il viaggio stavolta sarà bello forte PILLOLE NERE *** e naturalmente visto l’eccezionalità dell’evento kandeggina BrainFUERTEX per tutti ….. esultavano tutti Lutrillo non poteva fare a meno di inodanci del suo vissidMukos , Deidra non vedendo un caxo sbattevo un po contro cio’ che le capitava … e metreska mi baciava la guancia con le sue labbra da lepre .. dio mio come era eccitante !

Tutte giu !!! YAHHHHHHHHHHHH *** stavolta non eravam semplice ospiti il meningioDROMO apparve con una porta ricoperta di unghie … gente che voleva entrare forse  o gente che no voleva piu uscire …..   eravamo tenuti si sa bene il nero assorbe tutti i colori … ma non ci interessavo conglobare in vena gli altri --- pulsar di genetsimi antiestetici mi chiamarano al gruppo tenebra … ove vi era anche lexeterius … la tenebra è la miglior kosa ke possa esister tutto puo’ succedere nella tenebra senza exer visto tutto è celato ---  solo gli altri senxi posson percepire Lexeterius si avvicino con il suo fiato di EtroScotch Ptinazius e mi disse che per esser sua ci voleva del gran coraggio … Tua a chi ??? ma chi caxo ti credi di exere solo perché avvisicinandoti i miei nervi si arricciano e fremono come non mai …. No no meglio girarasi verso quel segnale …chi sei ? Xenastius … viene a me hai bisogno d’amore …….. la penetrazione avvenne perche’ sfegammo i nostri canini per gradirne la cosintenza per poi azzarci entrambi i relativi labbri inferiori e di li un Orgasmo cosmico ci colse … pareva esser eterno … solo vibrazioni .. nessuna vista .. pareva esser eterno… invece mi ritrovai per mano con un giovane sgorbiUXTRINO … aveva proprio due grandi okki dolci e mi teneva l mano mentre giacevano sdraiti ..sul tappeto di scorieATomictoxiche della super DIZkarika al livello -10 detta anke OVESUVbellaNAPLEZ ….. un momento solo uno penxai … sono Fottutax ancora amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee …. Ma nn quello giustooooooo………… DAL naso sputavi pezzi di speudoBUdelli neri che lui amorevolmente prendeva e gustava come caramelle .. ero FOTTzUTA in tutti i ZEnszi!?....

 
 
 

KAPITOLO 5 --- Astinenxia /delirio --- perdita sensoriale

Post n°6 pubblicato il 30 Aprile 2008 da Disfigured_Mind
 

KneipeBARS

Peccato davvero che nessuno mi avesse avvisato degli effetti stracollaterali che le bacche di KREUDosensimillya quando si è come dire innamorati persi … ho vagato per giorni tra le forme degli alberi mangiardo corteccia artificiale dagli alberi e rivomitandola persino dal naso e nel candore del rigurgito furioso vedevo lui e solo Lexeterius ..lui che mi aveva completamente falciato quel che rimaneva dui quel povero muscolo riamato kuore .. annaspavao a  gattoni … a tentoni … degli nemmeno piu’ una traccia .. ma forse il mio nervo ottico era in piena overdose e quindi qualsiasi cosa potessi mai cercare di vedere  si trasformava poi in lui …. Quanto tempo è passato dall’ ultima pillola non lo so .. e nemmeno so dire come fu che uscii da quel parco per ritrovami al livello zero … avevo bisogno di bere ,,, ma niente candeggina in giro … viscere urlanti … avevo ancora uno stomaco …. ??? e ero in fase di autocorrosione …. Totale …

Amore sto cazzo ! qui si muore … toh ecco un NostalgikneipeBars … qualcosa da bere è quello che ci vuole tutto quel vomito mi ha reso la bokka uno schifo …. Come se avessi ettolitri di krmkospazzatura tra i denti .. Entriamo or dunque ….. hey Kneiper cosa mi suggerisci di bere ? “ qualcosa di forte … che rinfreschi l’alito please …

“ sei messa maluccio …””” Fatti gli stramicrokneiper tuoi … altrimenti ficco i miei canini dentro le TUE  pseudo pupille che ti ritrovi e te le perforo così per il gusto di farlo poi li getto in pasto ai rattofreiidjus i che ci sono in questo locale …

Ok Ok KALMA .. ti faccio uno SpiderSodicKausticjuice , ….procedi infimo … machediavolo di suono è … un piano .. distratta rivolsi lo sguardo verso quell’essere piu’ triste di me che kantava di amore … lo cantava per me lo sentivo .. oddio mi torna sul il vomito ..devo avere un aspetto straziante per generare questo tipo di moto emotivo .. devo fare  .. gurdavo i rangni che venivano spappolati un po dalle lame del frullatore eun po’ sciolti dalla sodaAfraidcaustica .. il barista scheckerava il tutto per poi riversare la brodaglia in un bel calice di metilMetacrilato … oddio quelle note sdolcinate .. non ce la faccio …. Rigurgito nel mio bicchiere ,,,, ancora schiuma bianca tra le cui spume intravedo  il volto del mio uniko amore .. colui che mi sta lacerando le carni ….

Mi muovo verso il pianista allora  ---- povera anima innamorata .. guardami pure te lo concedo.. beco e ascolto la litania d’amore .. povero piccolo insulso omuncolo transgeniko … mi ha rotto .. chiudiamo quelle belle manine nel piano .. e visto che piangi di strazio d’amore .. beh  ti tolgo gli occhi con le unghie … così nn mi vedi piu’ baby e nn soffri piu’  nemmeno …. Beh chè c’è da gurdare così … o kazpita han chiamato la PoriPEpolipezzia ..  è  ora di scappare … fuori da quel posto … il coktail mi ha ricaricata trovi gli amici rifiuts che mi indicano un distributore di pillole abusivo … stavolta è la volta del grigio …

Sorrido contenta e regalo  a Meterska il pezzo di pupilla che mi è rimasto tra le unghie potrà ussarlo kome Kajal  ::::::::::::::::::::::::::::::

 

 
 
 

Capitolo Quarto _la magica pillola ARANCIONE

Post n°5 pubblicato il 06 Marzo 2008 da Disfigured_Mind
 

..... sempre nelle fogne in attesa ... attesa .. attesa tesa ttesa ... esa attesaaaaaaaaaaa. argh argh.... ecco sciogliersi e infine la gelatina calamarosa .. ed ecco riprendere le lievi sembianze osse che sempre mi furon care .... tornai dunque sensualete eterea .. la porta del MeningioDRomo lampeggiava  Ame inannzi .... mi stAccai con la manina il KalamarDente ... e lo gettai alle spalle insieme a un po di Fetishgrey shit rimasta li tra i canini .... si za mai avessi dovuto baciare qualkeduno... dunque premi il neurone ed menai qua il   colore ... pulso di arancione..cerco lui ma nn lo sento .,.. queesta è forte di effetto cerco ma lui nn vi è --- mi avvicino allora ad un gruppeto di due pulsanti di arancione e un ricevente che è li gia orgasmante nel suo brodo sinapsiale ..beato?a... li rikiamo a me comeLexetreius e capiscko ke per la prima volta conducuo io la risonanzMgenticasinapsiale ... avvolgo e risukkio la loro materiale clebrali volgobo a me le loro wmissioni colori ..io tEnera liAvvolgo koficcandogli gli artigli per ankorali a me ed ecco kominciare tutti ad avvolgersi in spirale ed essere cielo che si infervora all sera sopra un  minareto di cristallo nero ..inkominciai a

salmodiare una nenia primodriale con voce da CXilufabraFENICErauka ... e loro kominciarono a fremere sulle torri mente io li assobivo e affondavo i miei cavi neurali nei loro poveri cervelli annullati ora.. davvero sapevo cosa era il potere del colore ... li sentì sputare tutto uil loro fluido colore e godere ..mentr io godevo alla loro ennesima potenza ... scesero nell effetto per essere risukkiati poi fuoir dalla porta ....exit stop .. ma le loro menti rimasero in un pezzeto fissate tra il mio naso e la mi gola come quei catarri che di mattina non riesci a sputare e rompono li a grattugia apppicicati .... si proprio quelli che solo un sorso di candeggina riesce a farti rigurgutare,,,, non avevo trovato LUI mAnel mio viaggio ma avevo tre nuOvi amici ... facevano parte dei ToxixAllergic RIfiuts .. gente che si era intossicata perchè aveva usato cosmetici avariati erano Deidra la guercia che aveva ustao eye liner allUranioandroiko, Metarska le leporina la senza bokka kosumata dal rosetto al Kadmio  e uno psaikoGAIO di nome Leutrillio il senza naso che veva usato la cremLifiting alPROTocianurometiliko per farsi il nasino all'insu'   ...  e infine io regina uscii ci ritrovammo le terzo livello del parco Semplonio ,,,,, aleccarci l'umido del nostro pesudoSU duore.... aveva inizio anxtrinexia  .. ma nel parco trovammo bacche di KREUDosensimillya e larve di psderocitrusmone  e la mia mia mente cantava quetsa dolceNENIA

 
 
 

AXITINENXIA ----VORACE

Post n°4 pubblicato il 06 Marzo 2008 da Disfigured_Mind
 

Putrida fu’ la RigettoAstinexia after the last pills .. questo perchè l’ euqilibrio o UTEriopatrogenoneurale era stato minato dalla scossa elettroide amorosa… ho navigato inerme nel plumbeo  liquido per poi risvegliarmi dal buio cercando di aprire gli occhi incollati dalla poltiglia giallognola vomitata fuori dalle ghiandole lacrimali …. Dopo il pianto,  ovviamente…. per Lexeuterius … ne sentivo ancora l’effetto del risukkio mentale … lui ne era capace , intendo  di tenerti sulla sua  UPSTEria orbita in rotazioneEMBOLICA…. Ma io non potevo interagire non ora … lo lasciai fare ..dovevo riprendermi per trovare nuove pillole… ma non riuscivo ben a  percepire quale era la mia forma … sentivo gelatina … gelatina nelle ossa gelatina_gelatina molle nei legamenti … non piu’ sangue ma gelatina … non piu’ organi interni ma gelatina  … l’ultima cosa che avevo sentito era l’umido del suo liquido ed ora viaggiavo gelatinosa e semicieca … in un liquido CHE… assaggiamo un po’ il sapore .. un liquido dal sapore Enospermatico_una sorta di mostarda frullata andata a male …

… forse gli occhi non li apro’ poiché lui non vuole … mi sentivo vorace  .. e gelatinosamente sinistra mi resi conto che stavo navigando nel sottolivello 5 delle fogne altezza quartiere del GiamDeliinox5 … ah si robba buona li tutte case alte nuove e dorate  , 6 livelli piu’  instensione per altri 20 in alto , da Su scaricavano  molteplici intestiniIMPIEGATIZI  svuotandosi degli  scarti  oleosoFetish  delle pillole grigie … e io ero li ed ero.. ecco cosa cavoloERO   un bel Kalamaro vampiro .. vidi tre Xnorbies , esseri in scimmia perenne che avevan preso surrogati di pillole già andate e male e costretti a vita perenne nelle fogne poichè avevan perso ogni consistenza viscerale …. Stavano li fermi ad aspettare il prossimo scarico per mangiare un po’ di  Greyshit .. se mi avessero vista sarebbero certo fuggiti … ma eran stupidi … per cui li rikiamai con la mia VOCINAcaldaSEssuale  proponendogli un RisukkioemorroMentale  e gli stoltex si avvicinarono al ciglio ,   e mentre i miei occhi famelici videro che uno di essi teneva in quel che rimaneva di un moncherino di  mano , una splendente , pillola arancione,  il mio KALAMAR dente gli stakko  l’arto poi sputandolo e trattenendo la dolce gelatina arancioSoltanto …. E così inizio’ il terzo viaggio ….BZZZZzzzz  beviam un sorso di candeggina e un po’ di Tubercola … e poi via …………………

 
 
 
Successivi »