Creato da Disfigured_Mind il 26/02/2008
and magic wolrd of coloured pills

MY WEDDING DAY

 
Draucla ooak barbie doll dolls vampire vampyre nosferatu gothic goth witch witchcraft pagan dark
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

 
Disfigured_MindDomitiljaLa_Dama_Flautolentaalberello21Vasilissaskunkdonna.difficilewlf_fishvalentinassetrusco_cyberpunkariermspadrillasikaelena19666jobran
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

MIo marito

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Capitolo Quarto _la magi...KAPITOLO 6_ PILLOLA NERA... »

KAPITOLO 5 --- Astinenxia /delirio --- perdita sensoriale

Post n°6 pubblicato il 30 Aprile 2008 da Disfigured_Mind
 

KneipeBARS

Peccato davvero che nessuno mi avesse avvisato degli effetti stracollaterali che le bacche di KREUDosensimillya quando si è come dire innamorati persi … ho vagato per giorni tra le forme degli alberi mangiardo corteccia artificiale dagli alberi e rivomitandola persino dal naso e nel candore del rigurgito furioso vedevo lui e solo Lexeterius ..lui che mi aveva completamente falciato quel che rimaneva dui quel povero muscolo riamato kuore .. annaspavao a  gattoni … a tentoni … degli nemmeno piu’ una traccia .. ma forse il mio nervo ottico era in piena overdose e quindi qualsiasi cosa potessi mai cercare di vedere  si trasformava poi in lui …. Quanto tempo è passato dall’ ultima pillola non lo so .. e nemmeno so dire come fu che uscii da quel parco per ritrovami al livello zero … avevo bisogno di bere ,,, ma niente candeggina in giro … viscere urlanti … avevo ancora uno stomaco …. ??? e ero in fase di autocorrosione …. Totale …

Amore sto cazzo ! qui si muore … toh ecco un NostalgikneipeBars … qualcosa da bere è quello che ci vuole tutto quel vomito mi ha reso la bokka uno schifo …. Come se avessi ettolitri di krmkospazzatura tra i denti .. Entriamo or dunque ….. hey Kneiper cosa mi suggerisci di bere ? “ qualcosa di forte … che rinfreschi l’alito please …

“ sei messa maluccio …””” Fatti gli stramicrokneiper tuoi … altrimenti ficco i miei canini dentro le TUE  pseudo pupille che ti ritrovi e te le perforo così per il gusto di farlo poi li getto in pasto ai rattofreiidjus i che ci sono in questo locale …

Ok Ok KALMA .. ti faccio uno SpiderSodicKausticjuice , ….procedi infimo … machediavolo di suono è … un piano .. distratta rivolsi lo sguardo verso quell’essere piu’ triste di me che kantava di amore … lo cantava per me lo sentivo .. oddio mi torna sul il vomito ..devo avere un aspetto straziante per generare questo tipo di moto emotivo .. devo fare  .. gurdavo i rangni che venivano spappolati un po dalle lame del frullatore eun po’ sciolti dalla sodaAfraidcaustica .. il barista scheckerava il tutto per poi riversare la brodaglia in un bel calice di metilMetacrilato … oddio quelle note sdolcinate .. non ce la faccio …. Rigurgito nel mio bicchiere ,,,, ancora schiuma bianca tra le cui spume intravedo  il volto del mio uniko amore .. colui che mi sta lacerando le carni ….

Mi muovo verso il pianista allora  ---- povera anima innamorata .. guardami pure te lo concedo.. beco e ascolto la litania d’amore .. povero piccolo insulso omuncolo transgeniko … mi ha rotto .. chiudiamo quelle belle manine nel piano .. e visto che piangi di strazio d’amore .. beh  ti tolgo gli occhi con le unghie … così nn mi vedi piu’ baby e nn soffri piu’  nemmeno …. Beh chè c’è da gurdare così … o kazpita han chiamato la PoriPEpolipezzia ..  è  ora di scappare … fuori da quel posto … il coktail mi ha ricaricata trovi gli amici rifiuts che mi indicano un distributore di pillole abusivo … stavolta è la volta del grigio …

Sorrido contenta e regalo  a Meterska il pezzo di pupilla che mi è rimasto tra le unghie potrà ussarlo kome Kajal  ::::::::::::::::::::::::::::::

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog