Creato da Disfigured_Mind il 26/02/2008
and magic wolrd of coloured pills

MY WEDDING DAY

 
Draucla ooak barbie doll dolls vampire vampyre nosferatu gothic goth witch witchcraft pagan dark
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

 
VasilissaskunkDisfigured_MindDomitiljaLa_Dama_Flautolentaalberello21donna.difficilewlf_fishvalentinassetrusco_cyberpunkariermspadrillasikaelena19666jobran
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

MIo marito

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« AXITINENXIA ----VORACE KAPITOLO 5 --- Astinenxi... »

Capitolo Quarto _la magica pillola ARANCIONE

Post n°5 pubblicato il 06 Marzo 2008 da Disfigured_Mind
 

..... sempre nelle fogne in attesa ... attesa .. attesa tesa ttesa ... esa attesaaaaaaaaaaa. argh argh.... ecco sciogliersi e infine la gelatina calamarosa .. ed ecco riprendere le lievi sembianze osse che sempre mi furon care .... tornai dunque sensualete eterea .. la porta del MeningioDRomo lampeggiava  Ame inannzi .... mi stAccai con la manina il KalamarDente ... e lo gettai alle spalle insieme a un po di Fetishgrey shit rimasta li tra i canini .... si za mai avessi dovuto baciare qualkeduno... dunque premi il neurone ed menai qua il   colore ... pulso di arancione..cerco lui ma nn lo sento .,.. queesta è forte di effetto cerco ma lui nn vi è --- mi avvicino allora ad un gruppeto di due pulsanti di arancione e un ricevente che è li gia orgasmante nel suo brodo sinapsiale ..beato?a... li rikiamo a me comeLexetreius e capiscko ke per la prima volta conducuo io la risonanzMgenticasinapsiale ... avvolgo e risukkio la loro materiale clebrali volgobo a me le loro wmissioni colori ..io tEnera liAvvolgo koficcandogli gli artigli per ankorali a me ed ecco kominciare tutti ad avvolgersi in spirale ed essere cielo che si infervora all sera sopra un  minareto di cristallo nero ..inkominciai a

salmodiare una nenia primodriale con voce da CXilufabraFENICErauka ... e loro kominciarono a fremere sulle torri mente io li assobivo e affondavo i miei cavi neurali nei loro poveri cervelli annullati ora.. davvero sapevo cosa era il potere del colore ... li sentì sputare tutto uil loro fluido colore e godere ..mentr io godevo alla loro ennesima potenza ... scesero nell effetto per essere risukkiati poi fuoir dalla porta ....exit stop .. ma le loro menti rimasero in un pezzeto fissate tra il mio naso e la mi gola come quei catarri che di mattina non riesci a sputare e rompono li a grattugia apppicicati .... si proprio quelli che solo un sorso di candeggina riesce a farti rigurgutare,,,, non avevo trovato LUI mAnel mio viaggio ma avevo tre nuOvi amici ... facevano parte dei ToxixAllergic RIfiuts .. gente che si era intossicata perchè aveva usato cosmetici avariati erano Deidra la guercia che aveva ustao eye liner allUranioandroiko, Metarska le leporina la senza bokka kosumata dal rosetto al Kadmio  e uno psaikoGAIO di nome Leutrillio il senza naso che veva usato la cremLifiting alPROTocianurometiliko per farsi il nasino all'insu'   ...  e infine io regina uscii ci ritrovammo le terzo livello del parco Semplonio ,,,,, aleccarci l'umido del nostro pesudoSU duore.... aveva inizio anxtrinexia  .. ma nel parco trovammo bacche di KREUDosensimillya e larve di psderocitrusmone  e la mia mia mente cantava quetsa dolceNENIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963