Creato da Disfigured_Mind il 26/02/2008
and magic wolrd of coloured pills

MY WEDDING DAY

 
Draucla ooak barbie doll dolls vampire vampyre nosferatu gothic goth witch witchcraft pagan dark
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

 
VasilissaskunkDisfigured_MindDomitiljaLa_Dama_Flautolentaalberello21donna.difficilewlf_fishvalentinassetrusco_cyberpunkariermspadrillasikaelena19666jobran
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

MIo marito

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« PILLOLA ROSSA--prima vis...LA PILLOLA blu e la risc... »

ASTINENXIA -PARTE PRIMA ED EFFETTI COLLATEatrali

Post n°2 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da Disfigured_Mind
 

AsssstineNxia totale .... la pillola se pur buona nell' effetto doveva essere contaminata dai miceti pestilenziali mi son svegliata dal coma neuronico ed ho sentito che in qualcosa il mio aspetto era cambiato accarenzzando la mia testolina sentivo soffici peli o porkaStrakka ero vittima delllo xilopentrismo noto effetto collaterale ....poko importa comunque  ..non è quella la mia preoccupazione voleva  pillole **** non importa di che colore ... ma una volta lasciato alle spalle l'insipidità delle pillole grige ... oddiiiiiiiex .....

L' esperienza del Cervellodromo era stata folgorante ... folgorante il contatto dentale avuto con lui ... oddio non so piu' quale sia l'astinenza da pillola e quale quella .... fa niente ..voglio pillole ... fa niente il mio aspetto devo cercare pillole ...Exeretria chiedero' a lei lei sa dove trovare i distributori abusivi che scompaiono e riappaioni negli angoli piu' impensati .... lei conosce gli effetti collaterali ... ma soprattutto sapra' dirmi dove incontrare lui ancora .......mi fremono i canini al solo penxiero ...ahhh siiiiiiiiiiii

Nemmeno piu le croccanti zampette degli scarafraggianixslistobus riescono a deliziare il mio palato ...sto li pensierosa con la zampetta che pende dalle mie labbrucce .. a ripensare al Cevellodromo .... ma il ricordo mi sfugge .... ....... ricordo solo vampe di caldo calore ... e LUI... sicuramente la proxima pillola mi avrebbe fatto godere di piu'.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963