Creato da Disfigured_Mind il 26/02/2008
and magic wolrd of coloured pills

MY WEDDING DAY

 
Draucla ooak barbie doll dolls vampire vampyre nosferatu gothic goth witch witchcraft pagan dark
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

 
VasilissaskunkDisfigured_MindDomitiljaLa_Dama_Flautolentaalberello21donna.difficilewlf_fishvalentinassetrusco_cyberpunkariermspadrillasikaelena19666jobran
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

MIo marito

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« ASTINENXIA -PARTE PRIMA ...AXITINENXIA ----VORACE »

LA PILLOLA blu e la riscoperta del' amniotico amore

Post n°3 pubblicato il 01 Marzo 2008 da Disfigured_Mind

L a ricerca della pillola era molto dispendiosa di energia pareva non esserci piu’ nemmeno un dispenser  abusivo comparente ,,, nemmeno nel peggio slush della Megalopoli .. nemmeno al piu’ basso dei livelli … Exeretrianemmeno l’ombra o porka strakka  ma  d’ altronde la legge di mercato gli faceva far da padroni ai produttori delle tonde gelatine magiche ……. Trovando per caso sul bordo del quinto marciapiede del livello sei del sottoponte della Ghisolfa  AMdargravia una senil Hyppy residuo di ricordo dei tempi d’oro che furono …con capelli posticci ricavati da setole di scopa colorata e mille fronzoli e gingilli ricavati dalle lattine abbandonate  di Tubercola …. Be lei mi disse che di pillole rosse non ne possedeva ..troppo calde e violente  espesso ivase da contaminazioni di bacilli sviluppanti l’odio …pero’ aveva le pillole blu che all’interno della gelatina simulavano il rumore e l’ondeggiare del mare --- mi disse che sarebbe stata una connessione al Meningiodromo diversa …ma si una valeva l’altra ..mi faccio un sorso di candeggina e poi la prendo ….. attesa attesa attesa …aghriklllaòc…..k  kkkkkkkkkkkkk –come on …ecco la scritta blu cina brillare ..eccomi al M enigioDromo …. Entravo con un colore diverso dal precedente ,,, entravo sentendo le molecole muoversi in fluido ondulaRE sempre in avanti ma con risacche se pur lievi all’ indietro ,,braccia e gambe fluide insomma mente fluida all’ espandersi ” .. mi sembrava diverso il contesto .. molto ----- ma basta sprecare effetti in inutili sforzi dov’era lui ?? …. Cominciai a pulsare il mio richiamo di colore …wown wonwowwon …… molte meningi ,,e  già occupate molte meningi ma nessuna che accetta il mio richiamo  eh si …. Mica poi è detto che qualcuno ti debba accettare per forza ….. rikiamo …rikiamo …. Ecco un gruppo di blu avvolgersi .. no …no ci posso creder vi è anche LUI ….Lexeterius  Mi ha percepito eccolo che arriva …ahhhhhhhhhhhhh …_mi sdraio sulle sue onde magnetiche ….calde mi avvolge scompaio ….in spirale nuovamente e con lui son onda nell’oceano bolla d’acqua e molecole di idrogeno … “nell’acqua nacque la vita “ mi sussurro’ …” nel’ acqua giovane sei nata tu “… stringeva le mie viscccerre a contatto fluido con le sue per farmi capire che l’elemento fluido unisce per eccellenza … comincio a ondeggiare il suo colore su di me … fummo così nel liquido amniotico da cui avevamo tratto nutrimento ..proprio in quel momento dove non  sapevamo ancora cosa diavolo ci avrebbe aspettato . si miskio’ infine caldo a me e disse …” vedi Ludmjlia questo è poi l’amore ….”  _switch off fine e rissssssssssssssssssssssssukkkio ….exit … rieccomi qui fuori dal MENIngioDromo ancora umida di lui … o forse eran solo le gocce dell’oceano .. o forse erano solo le mie lacrime ….. ma come diavolo faceva ad aver preso sempre il colore uguale al mio ?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963