Un blog creato da dog4631 il 30/11/2007

S.T.U.P.E.N.D.O.

Scrivete tutto quello che volete,

 
 
 
 
 
 

FA RIFLETTERE..

forse è solo una questione di tempi...
strade che casualmente si incrociano e chissà perchè poi devono dividersi ....

 
 
 
 
 
 
 

POCHI

Qualche volta...POCHI minuti
costituiscono la prova che

SIAMO STATI e che quindi SIAMO.

Talvolta ci basta riascoltare un brano
per ricordare dove
ERAVAMO e cosa STAVAMO FACENDO
ai tempi di quelle note e di quelle parole.

Altre volte costituiscono
anche un' occasione per fare dei bilanci,
un esame di coscienza
per ripercorrere un itinerario che di sicuro
contempla ricordi struggenti,
ma anche gli errori fatti...

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- GALLERIA O PLATEA?
- EL VIAJE DE COPERPOT
- MONDO DONNA
- *SeNsAtIoN*
- CinesinaDiNapoli
- ALL YOU NEED IS LOVE
- TU il mio sogno
- DIAMANTE
- FEMALE QUEEN
- Il MoNdO dI eMaNuElA
- The River Knows
- anima
- THE NEW WORLD
- Angie x the Dogs
- Desiderio di me...
- LOLITA A 360&deg;
- Roseline
- Ascolta il mio Cuore
- Sexy Lola
- Rose_Line
- COME NOI NESSUNO MAI
- Un Blog in Rosa
- LaMiticaPiccanti
- LUNA ALLALBA
- the_dirtygirl
- Per Aspiranti Miss
- erotiko
- SEDUZIONE
- il mio specchio
- sempre IO
- La Patatina
- EROTICA... mente
- IL MONDO DI EVA....
- ladyviolet991
- STURM und DRANG
- * IMperFeTta UMaNa *
- LOST PARADISE
- Peccare &egrave; unarte
- carolina1410
- Da un Uomo di Genova
- ...PENSIERI...
- non sono ispirata
- PENSIERISOLOMIEI
- Niente
- MIAOMIAOMIAO
- DiariodUnawebcamgirl
- VivereUnaVita
- amore&amp;sesso
- Hate_Love
- Sexy barbiez blog Yo
- meet
- Village Blues
- You
- Sognando Il Mare
- la vita che passione
- LA STELLA DELVAMPIRO
- Piacevoli giochi
- notedamore
- La_stanza_di_Elisa
- DarkLady
- OggiDomaniAncora
- Kristal.. altro?!
- &quot;Voglia di Volare&quot;
- vita in vendita
- Un caff&egrave; dolce amaro
- Sogna.in.Silenzio
- VITAINVENDITA2
- ...+ o - di me...
- MORENAILARY2
- hO VOGLIA DI TE
- SWEET WOMAN
- Dedicato a te...
- vassalla
- LAraba Fenice
- ....una favola
- LeFavoleDelRisveglio
- Nord_Sud
- nudo artistico
- bigbabol
- Thesexybride2
- Il mondo di Elettra
- Immagini varie sport
- EROS......
- SEXY IN CONDOTTA
- `&middot;.&middot;•LAMICIZIA•&middot;.&middot;&acute;
- Dolcemente Vipera
- emozioniamorose
- WOMEN
- light/dark
- Vivi e Lascia Vivere
- IL MONDO DI LINFA
- La vita &egrave; una sola!
- desideria
- capricci
- KISS MY
- LA STANZA DEI SOGNI
- ReStart
- TI VOGLIO UOMO
- VOGLIO UN UOMO
- TRISTANO&amp;ISOTTA
 
 
 
 
 
 
 

46:31

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 
 
 
 
 
 

HANEM

 Image and video hosting by TinyPic

 
 
 
 
 
 
 

TI RICORDI PERCHÈ...

TI RICORDI PERCHÈ...

da qui cominciano i ricordi
e tu vai via senza saperlo
ti viene fuori un ciao
che sembra quasi dire
so gia'che staro' male
da qui cominciano i ricordi

io con te dentro volo
e tu mi sentirai passare
se devi andare vai, fai prima che puoi
no non ti voltare
da qui fotografo ricordi

sei il mio primo pensiero
da quando apro gli occhi
nelle mattine che si accendono
eheheheheh
su' e giu' tra pelle e cuore
fino a spaccarci dentro
fino a dimenticarsi, ritornare

ti ricordi davvero di me
o ti ricordi perche'?
nei sentieri di pietra correvo e ridevo a te
ti baciavo e sapevi di sale
e di cose belle da fare ...

na na na
na na na

ho un'immagine di te opaca senza tempo
come una fotografia
da qui cominciano i ricordi

siedo tra l'erba e i fiori
lascio i miei occhi al tempo
cosi' ritornano le tue parole
ti aiutero' ad amare
me lo dicevi piano
fino a quel ciao che ha fatto
il mio destino
il mio destino

ti ricordi davvero di me
come io ricordo di te?
e' la luce di semplici cose che illumina
ti ricordi che fare l'amore
era dolce era forte era odore
nei sentieri di pietra correvo e ridevo a te
ti ricordi davvero di me
o ti ricordi perche'
nanananananana
nanananananana

nanananananana
nanananananana
ti ricordi davvero di me
o ti ricordi perche
Biagio Antonacci

 
 
 
 
 
 
 

AMARE

Amare
Amo la vita
come il sole che mi illumina,
amo i fiori che la campagna offre con i suoi colori...
Amo me stessa come le stelle in una notte di primavera.
Anche l'aria fa parte del mio amore,
è lei che porta il mio pensiero più bello
alla persona chiamata Amore...
La gente che mi circonda
dà forza di vivere e amare...
Amare i monti, osservare le vette più alte imbiancate di neve, come il mare azzurro sino all'infinito
dove sembra toccare il cielo...
Alle volte è difficile amare,
ma bastano poche parole per sentirsi amati...
Questo è l'importante..
"Ma quanto fa male essere pugnalata"...
 
 
 
 
 
 
 

Ti amo come se mangiassi il pane spruzzandolo di sale
come se alzandomi la notte bruciante di febbre
bevessi l'acqua con le labbra sul rubinetto
ti amo come guardo il pesante sacco della posta
non so che cosa contenga e da chi
pieno di gioia pieno di sospetto agitato
ti amo come se sorvolassi il mare per la prima volta in aereo
ti amo come qualche cosa che si muove in me
quando il crepuscolo scende su Istambul poco a poco
ti amo come se dicessi Dio sia lodato son vivo.

 
 
 
 
 
 
 

Grazie troppo buono,

cosa avrò fatto mai per meritarmi una rosa.................................?

....IO niente ma voi tutto....

...ogni donna o ragazza dovrebbe averne una ogni dì...

questa e per tutte voi che visitate il mio profilo e il mio blog...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #257Messaggio #259 »

Post N° 258

Post n°258 pubblicato il 12 Novembre 2008 da dog4631

Continuo ad arrancare su questo sentiero

cercando di trovare il giusto equilibrio

tra gli angeli ed i demoni che bruciano dentro:

amore, odio, coraggio, paura e rabbia...

Non riesco a capire se la strada che ho imboccato

sia quella giusta, troppi dubbi offuscano la mente

e l'unica risposta che riesco a trovare alle domande

è:  <<Non lo so!>>.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

semplicementeromysciamanokingugghyelegance06_2016fatamariepantaleoefrancakurt791SUXCATnatural_pelletsfab.ciresaSoldato721Christal_Cyanmerakleofederica.s2009aquilafenice
 
 
 
 
 
 
 

GRAZIE

 

Ringrazio

la mia amica N_oEm_i

per aver assegnato al mio blog S.T.U.P.E.N.D.O.

questo bellissimo premio !!!

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

buona pasqua ^_^
Inviato da: regalamiancoraunsogn
il 10/04/2009 alle 10:51
 
"...un'apostrofo rosa tra le...
Inviato da: regalamiancoraunsogn
il 18/03/2009 alle 08:46
 
L'immagine di un feto :)... sarà una premonizione?
Inviato da: oasiravanelli
il 05/12/2008 alle 18:08
 
ciao un bacio
Inviato da: dog4631
il 17/11/2008 alle 10:21
 
Ciao....complimentoni....Un bacio grande..Mary.
Inviato da: Principessa_scalza0
il 16/11/2008 alle 14:45
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dog4631
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: CT
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MMM

"Siamo angeli che cercano un sorriso,
non nascondere il tuo viso perchè ho sete,
ho sete ancora.."

 
 
 
 
 
 
 

ORRIBILE

...VI INVITO A VISITARE QUESTO SPAZIO...

... A VOLTE SI PUO' IMPARARE MOLTO ANCHE SOLO IN POHI MINUTI...

...FATECI UN SALTO DAI...

...GRAZIE A TUTTI...

DOG

http://spazio.libero.it/gattienonsolo/

 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

HANEM

 Image and video hosting by TinyPic

 
 
 
 
 
 
 

MONNA

 
 
 
 
 
 
 

DIMENTICA

 
 
 
 
 
 
 

SENSAZIONI

Acqua di rugiada che dalla foglia di un fiore sfioro con un dito....sensazione sublime dell'essere sommersa da un indescrivibile senso di pace...donato in ogni attimo della mia esistenza, da questa meravigliosa natura...
 
 
 
 
 
 
 

RARITÀ

raro è trovare una cosa speciale
nelle vetrine di una strada centrale
per ogni cosa c'è un posto
e quello della meraviglia
è solo un pò più nascosto.....

 
 
 
 
 
 
 

ERASMO DA ROTTERDAM

ELOGIO ALLA FOLLIA

Osservate con quanta
previdenza la natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque
un pizzico di follia.

Infuse nell'uomo
più passione che ragione,
perchè tutto fosse
meno triste.

Se i mortali si guardassero
da qualsiasi
rapporto con la saggezza,
la vecchiaia
neppure ci sarebbe.

Se solo fossero
più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici
di un eterna giovinezza.

La vita Umana
non è altro che
un gioco alla follia...
Il Cuore ha sempre ragione

 
 
 
 
 
 
 

COSA SONO I SOGNI?

Cosa sono i sogni?

Forse sono spiragli di Luce che abbiamo nel cuore.....sono sensazioni che viviamo con tutto noi stessi...sono i nostri desideri più nascosti...Ognuno di noi ha un sogno nel cuore....un sogno che vorrebbe che si realizzasse.....eppure molte volte ti sembra così lontano...difficile da toccare con mano.....difficile d'accarezzare.....eppure il cuore non si arrende....vive solo per quel motivo....mettendo da parte anche ogni piccolo battito nella speranza di vederlo nascere nelle mani.....Il cuore una macchina così complicata da capire......così difficile da comprendere....ti spinge sempre dove vuole.....ti fa soffrire......di rende anche impotante ....non puoi combatterlo...non ascolta........
Cosa vorrei?......
Vorrei riavere i miei sogni......quelli in cui ho creduto con tutto me stesso........
vorrei riavere le cose che ho perduto nel cammino.....riavere quell'abbraccio di un angelo che mi porta in volo.......in un mondo tutto nostro...in quel mondo dove la realtà si mischia alla fantasia.....dove il cuore è libero...dove i sogni  li tocchi con mano....

I sogni.......

una lacrima che scivola lentamente sul viso....

 

 

 
 
 
 
 
 
 

IO CI STO!!!

 

Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi, pero', possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è  per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perche' episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale... CREDIAMOCI INSIEME!! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e,dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma... come dire  IO CI STO!!
Combattiamo insieme:

Goldrake - Actarus - Neruda74s - Antonio - missfiore - ladyviolet991 - navyseal2006 - sersir82 - Supergeco - Inkoerenze - Dog4631 -

 
 
 
 
 
 
 

L'AMORE

L’Amore è un emozione
che spesso provoca dolore

se non siamo ricambiati
dallo stesso sentimento...

ma è sempre bellissimo provarlo!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963