Creato da: dolceluna.12 il 01/12/2010
Pensieri sparsi...

Area personale

 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: dolceluna.12
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 10
Prov: EE
 

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

Non sono riuscita ad averti vicino ma questo non significa non averti dentro. Sai cosa sarò io per te? Sarò sempre quel piccolissimo particolare che ogni tanto scorgerai nell'aria, nelle cose che guardi, nella loro bellezza, quel dettaglio emotivo che ti viene incontro. L'attimo che ti innamora l'anima per l'inquadratura di un tramonto, unico, imprevisto, che torna in mente all'improvviso. Il diversivo, il tempo di un sorriso quasi inatteso che ti confonde i respiri, il deja vu, la sponda di un sogno. Le storie finiscono mentre quel piccolo particolare, quel quasi niente, mi farà restare con te per sempre. (Massimo Bisotti, il quadro mai dipinto)

 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 



 

Sei miliardi di persone...


In questo momento ci sono 6470818671 persone al mondo.
Qualcuno ha paura. Qualcuno è tornato a casa.
Altri mentono per superare la giornata.
Altri stanno affrontando la verità.
Alcuni uomini sono cattivi e fanno la guerra ai buoni.
Altri sono buoni e lottano contro il male.
6 miliardi di persone al mondo, 6 miliardi di anime.
E qualche volta te ne serve una sola.

 





No sé dónde voy ni de dónde vengo.
Sólo tengo en mis manos este viejo recuerdo.
Pero soy luchadora y no siento miedo.
No tengo un sitio voy dónde me lleva el viento.

 

Ultimi commenti



Da quando tu mi hai detto addio,
la mia vita senza te
è come un fermo immagine.

 

 

Ultime visite al Blog

roxarpaoODolceLunaOogryllo73atarumoruboshitambo66giampi890depende_rm1Sara_07dolceluna.12antonellavisonendtssparusolaanima.distrattasatanona
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La risposta che cerco...Ricorda il tuo sogno (: !! »

Lascio andare via il ricordo...

Post n°42 pubblicato il 01 Giugno 2012 da dolceluna.12
 

E' proprio vero...il tempo chiarisce tutto, basta attendere e tutte le risposte arrivano. Quando il mio ex mi ha lasciata, senza darmi spiegazioni, ho passato mesi a chiedermi il perchè del suo allontanamento, senza ricevere mai nessuna risposta. Adesso so tutto ed è stato sconvolgente per me. Se me lo avesse detto all'epoca sarei rimasta devastata ancor peggio e quindi capisco perchè non ne ha avuto il coraggio, in fondo pur non amandomi più provava comunque dell'affetto per me. C'erano persone vicine a me che sapevano tutto ma non mi hanno detto nulla e lo hanno fatto per proteggermi e ringrazio per questo.
Ho cercato la verità quando ho sentito che potevo sopportarla ed è arrivata e sono contenta che sia stato lui stesso a dirmi che si è sposato e che sta per diventare padre. Poi grazie a mia sorella ho capito anche i motivi che lo hanno allontanato da me...ma questi non li scriverò, troppo grandi e anche un pò dolorosi. Gli ho voluto credere quando mi ha detto che vive con il peso sullo stomaco per quello che mi ha tolto e che non si perdona per la sofferenza che mi ha provocato, ha detto che sarà felice solo quando saprà che sarò sposata con una bellissima famiglia. Mi ha chiesto di perdonarlo e io credo di averlo fatto e inoltre non lo odio. Anche se mi ha fatto del male non potrei mai odiare una persona che ho amato più della mia stessa vita. Oggi ho chiuso in una scatola tutte le nostre foto, tutte le lettere e cose varie scritte per lui, ma credo che ne salteranno fuori anche altre perchè alcune cose non le ho trovate. Quando non ero a conoscenza che si fosse sposato nutrivo ancora la flebile speranza di vederlo tornare ( lo so, tanto per cambiare mi illudevo ) ma ora è finita sul serio anche per il mio cuore che lo aspettava segretamente. Adesso è arrivato realmente il momento di concentrarmi solo su me stessa e di mettermi finalmente alle spalle tutto questo, ora che so la verità posso farlo sul serio, prima non ci riuscivo perchè non mi davo una spiegazione. Ora non ho più alibi, è arrivato il momento di vivere ed essere felice (: ce la posso fare.
Come diceva una vecchissima conoscenza " l'importante è crederci "!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog