Creato da dolcemela85 il 15/03/2006

°°°pEtite peSTe°°°

...in the wonderland ^_^

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

beato il fortunato ciao
Inviato da: emac1980
il 25/01/2010 alle 14:20
 
grazie x gli auguri a tutti ^_^
Inviato da: dolcemela85
il 14/11/2009 alle 15:06
 
auguri di buon compleanno...uso il tuo blog perchè hai la...
Inviato da: simpatico_monello_io
il 08/10/2009 alle 16:21
 
Auguri!!!! :)
Inviato da: freddy00dgl
il 08/10/2009 alle 15:16
 
un saluto..... :)
Inviato da: skylab64
il 04/08/2009 alle 14:39
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LIBRI

Caricamento...
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemela85phoenix_182psicologiaforenselubopofabiotiganiGatto.Punk.85giampi1966maden2005nitro40ale.lib74WIDE_REDcucciolone47fataeli_2010bal_zacunamamma1
 

*´¯``•SEE YOU SOON•´´¯``*

 ImageChef.com - Create custom images
 

 

« Voglio tornà bambina...Messaggio #220 »

Post N° 219

Post n°219 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da dolcemela85

Stavo pensando se scrivere o meno quanto accaduto mercoledì,
ma dopo un'attenta riflessione ho deciso di non farlo...
In primis perchè, a parte "uh-che-bello-l'ho-rivisto-abbiamo-parlato-e-poi-battutine-ma-per-l'ennesima-volta-non-ho-avuto-il-coraggio-di-dire-niente" (...) non saprei cosa scrivere about quanto accaduto e in secundis perchè saranno pure stracaxxi miei o no??? =D

In tutto ciò, l'altro giorno io e Terry eravamo in biblioteca a studiare e dato che dopo qualche ora la voglia di continuare proprio non c'era più, non so come, ci siamo fermate a pensare ad un avvenimento in particolare dei nostri anni alle superiori (non tanto piacevole per la verità), che ci ha accomunate e ad altri che hanno riguardato solo me, altrettanto sgradevoli e misteriosi (che sfigata che ero)...
Non sto qui a raccontarvi i particolari altrimenti mi dilungherei inutilmente,
ma gli eventi hanno avuto un unico filo conduttore: la cattiveria, se non proprio la sadicità di questa/e  persona/e (ebbene si: dopo 6 anni non abbiamo ancora capito chi cavolo sia stato/a/i/e!!!)...
Io dopo tanti anni nemmeno li ricordavo più ormai, ma adesso li ho riscritti su un foglio tutti e quattro, in ordine temporale e con un punto interrogativo alla fine di ognuno e quando un giorno (si spera lontanissimo) me ne andrò vorrei che lassù mi si desse una risposta... (averla anche ora che sono in vita non è che mi dispiacerebbe eh! )
Non per vendetta (perchè ormai non porto più rancore), ma così...
per semplice e pura curiosità...
..per sapere se avevo e avevamo dato fiducia alla/e persona/e sbagliate...

Vabè basta star qui a lamentarsi...
Voglio postarvi la canzone (troppo divertente) [
Limonare al multisala - J.Ax] del film "Ti stramo" (parodia dei film mucciniani e mocciniani di questi ultimi anni) che ho visto ultimamente con la comitiva.
All'inizio ero un po' scettica sulla qualità del film...e ora direte che sono una stupida mediocre del cavolo che l'ha visto, ma nel film c'era un attore (Alessandro Bardani) che è "carino e moribondo" (tanto per citare il Benni) proprio come piacciono a me ...

Linduccia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

^_^

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI LIBRI

Caricamento...
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

:::#WATCH OUT!#:::

immagine

  immagine

Berluscounter!




 

immagine    

Questo blog non è un essemmesse!

Add to Technorati Favorites

blogCloud 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963