Creato da dolcementeio1964 il 02/06/2011

DOLCEMENTE_IO

.

 

« ........ »

BUON COMPLEANNO A ME.....

Post n°36 pubblicato il 01 Luglio 2011 da dolcementeio1964

Ebbene sì, ci siamo: oggi è il mio compleanno! Quarantasette anni fa', alle ore 9.30 del mattino, nasceva la vostra amica Dolcementeio!!!!

Oggi, dicono che sia la mia giornata... Ventiquattro ore da protagonista...A dire il vero, dovremmo, tutti noi, esserlo ogni istante della nostra vita...

Si, sa che gli anni dovrebbero portare con sè quella maturità che spesso ci manca... Sicuramente non lo sono ancora ma posso dirvi che il tempo trascorre...ed è inutile coplicarsi la vita e "perder tempo" .

E' passato un anno...tante le avventure e le disavventure che mi sono accadute... ma io sono ancora qui: ricordate barcollo ma non mollo!!!!

Dodici mesi in cui ho pianto, ho gioito, ho sofferto, ho amato, ho odiato, ho cercato di comprendere....di giustificare...insomma dodici mesi in cui sono stata io...dolcemente complicata e pure sfigata!!!

Oggi sono qui come un anno fa'...cresciuta...con 365 gg sulle spalle...ma con ancora tanta tantissima voglia di combattere e di raggiungere i miei sogni!!!

Quindi buon compleanno a me che...

...credo ancora a Babbo Natale...

...spero arrivi presto il mio Principe Azzurro...

...sono d'accordo con il detto "chi trova un amico trova un tesoro"...e io ho trovato voi!!!

...continuerò sempre a dire ciò che mi passa per la testa...

...seguirò ancora questo mio malconcio cuoricino...

....Insomma...BUON COMPLEANNO A ME...CHE...HO TANTO BISOGNO DI CREDERE IN ME STESSA...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Photobucket

 

Ascolto il tuo corpo come reagisce, alle mie carezze, ai miei baci, a quando si fonde col mio. Per me è una sensazione unica, e mi esalta, sentirti mio...

 

Photobucket

 

 

AREA PERSONALE

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

Photobucket

Gocce di noi evaporano
su lingue di fuoco,
ed è sapore di segrete
intimità su labbra avide d’amore

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963