Creato da dolcementeio1964 il 02/06/2011

DOLCEMENTE_IO

.

 

« .......... »

CI SONO AMORI......

Post n°45 pubblicato il 09 Luglio 2011 da dolcementeio1964

 

 

...che ti sfiorano l'anima...

...che ti annientano...

...che ti rubano il respiro...

...che ti strappano sospiri...

...che ti illuminano la vita...

...che ti rubano il cuore..

Ci sono amori...

che la mente cerca di scordare

ma il cuore non vuole...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Photobucket

 

Ascolto il tuo corpo come reagisce, alle mie carezze, ai miei baci, a quando si fonde col mio. Per me è una sensazione unica, e mi esalta, sentirti mio...

 

Photobucket

 

 

AREA PERSONALE

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

Photobucket

Gocce di noi evaporano
su lingue di fuoco,
ed è sapore di segrete
intimità su labbra avide d’amore

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963