Creato da fannyforever il 06/05/2006

dolcevita

Quando l'emozioni arrivano al cuore.....

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

 

« NUDA PASSIONEDIETRO L'ANGOLO DELLA VITA »

TOLLERANZA ZERO

Post n°138 pubblicato il 07 Settembre 2007 da fannyforever
 

Oltrepasso luci ed ombre attraverso pesanti conflitti interiori, radicati ormai da questa  società instabile che rischia il collasso ed il fallimento ad ogni nuova evasione,

tutto per  non essere più in grado di tracciare i confini tra bene e male, tra vero e falso, tra giusto ed ingiusto, lasciandoci in balia di efferati complessi  che disseminano il terrore ad ogni angolo di strada, vivendo ogni attimo la paura di incorrere in un trauma indelebile.

Risalgo agli albori di anni si infausti, ma non per questo meno vivibili di adesso,

quando scendere ad un compromesso era un illecito consenso, oggi dichiaratamente e sfacciatamente relegato solo ad “uomo di successo”.

Non esistono più le mezze misure, incapace anche di estendere un solo sorriso,

stratificando la logica, decimando i sogni, relegando a sottili ruoli, ciò che di buono ancora si potrebbe salvare, se non fosse per il semplice fatto che ognuno ha bisogno di pensare davvero per sé, perché nessun altro è in grado di farlo per te.

Ed è così che il cambiamento ha inizio, un effetto devastante che si staglia lungo i confini del male, dell’illegalità e del puro egoismo, esercitando pressioni, cercando posizioni comode su cui strutturare una vita apparentemente migliore, elargendo aridi testimoni del tempo dove si annida tra le viscere di luoghi non più comuni il malcontento, base di un autentico riarmo che per definizione e strategia si misura con un indice tangibile chiamata ieri democrazia, oggi:

                                                        TOLLERANZA ZERO!!!

Il mio pensiero è una sorta di grande sensibilità per le cose che vedo ogni giorno vanificarsi per colpa di qualcuno incapace di sostenerle e difenderle, come i diritti umani ad esempio, calpestati dallo scempio di gente arrogante e fuori luogo a volte anche solo per qualche centinaia di euro!

Mi domando che mondo lasceremo ai nostri figli se noi stessi non sappiamo come difenderlo nei singoli settori attibuendo meriti illeciti solo per dare vita ad un voto ed un disegno politico che  ci rappresenti, per poi vedere che le cose comunque non cambiano e che i valori  sono spesso un sogno  e un desiderio distanti anni luce da noi.

E' una sorta di cane che si mangia la coda, con l'infinita amarezza che andare avanti diventa davvero responsabile, perchè tornare indietro è pressochè impossibile!

Sono delusa e amareggiata per tutto quello che succede, credo sia lecito visto quello che si sente e si vede ultimamente dal mondo, innegabile una sorta di grande amarezza generale !

By Fannyforever

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

pulvirentiantoniogaetano.norantecostanzatorrelli46Perri_Montellacmcarlessosibillixdaniela68_1gruppovepasrlUnopanil_mare_al_tramontoemmepi60antoniamirafioridolcekuore65Eddie_Cranegerlando1985
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963