La mia essenza - Chi sono...cosa penso..le mie emozioni...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 63

Sono senza parole...tanta amarezza e delusione dentro me. Non avrei mai immaginato che proprio tu potessi farmi stare così. Sono stata sono un'inguaribile sognatrice nel credere che bastasse il volersi bene ma non avevo fatto i conti con la realtà dove per tutta una vita sono sempre stata trattata male. Oggi sono davvero a pezzi…
 

Post N° 62

Quanto mi manchi non lo immagini neanche e non posso dirtelo sia perchè non mi chiami sia perchè non credo tu voglia saperlo. Qui diluvia e fa freddo ma quello che sento io è dentro la mia anima lacerata dalla tua lontananza. Scrivo...scrivo per non impazzire nel silenzio che sento rimbombare nelle mie orecchie. Oggi…
 

Post N° 61

Oggi è un anno che ci conosciamo ed avrei voluto passare questo weekend con te, soli noi due ma tu no. Anche se per te le date e le ricorrenze non hanno importanza ci sono rimasta male perchè ancora una volta quando chiedo nella mia vita sento solo un no. Ma stavolta ho imparato la…
 

Post N° 60

Oggi abbiamo parlato un pò, all'inizio ti sei innervosito forse perchè non riuscivo a dire le cose nel modo giusto poi pian piano forse ci siamo capiti. No, non ho una pistola puntata che mi costringe a stare con te ma quando si vuol bene a qualcuno si ha la voglia di stargli accanto anche…
 

Post N° 59

Avevo un uomo che era il mio sogno. La dolcezza con cui mi ricopriva mi faceva sentire unica, speciale, invincibile. Pensavo potesse esistere solo nella mia immaginazione una persona come lui capace di farmi ridere, con cui poter parlare di tutto senza mai annoiarsi, con cui era stupendo ogni piccolo gesto. Ora non so più…
 

 

Dov'è finita la tua dolcezza? Dov'è finita la mia spontaneità? Per la prima non so rispondere mentre per la seconda so bene dov'è. Rinchiusa nel cassetto del mio cuore o della mia anima. Ora più che mai deve stare li sepolta. L'avevo tirata fuori per te insieme alla mia dolcezza ma in questo momento mi…
 

Post N° 57

Tanti anni fa quando ero ragazzina conobbi una vecchina. Mi portava mia madre ogni tanto a trovarla in una casa di riposo anche se non mi torna in mente come mai andavamo da lei visto che non era una parente. Quella donnina piccola mi aveva colpito per la dolcezza ed il sorriso. Un giorno mi…
 

Post N° 56

E' quasi un anno da quando ho aperto questo blog e devo ammettere mio malgrado che stasera sto peggio di come stavo a quei tempi. Ho la testa che mi duole, l'anima lacerata dalle tue parole che rimbombano come bombe di profondità. Lame che hanno trafitto la mia pelle per conficcarsi nel cuore. Avevo deciso…
 

Post N° 55

Ascolta le parole di questa canzone visto che le mie sembrano non avere senso in questi giorni per te...baci dal tuo gricciolo
 

Post N° 54

Sono troppo malinconica stasera, mi manchi tanto. Da quando sei via faccio fatica ad essere allegra ma mi sforzo giorno dopo giorno per non far trapelare nulla o quasi. A volte non riesco neanche a scriverti per paura che tu ti accorga che il mio morale è troppo giù...torneranno tempi migliori, per ora dobbiamo solo…
 

« Precedenti Successivi »