IO

Quello che la mia testa mi suggerisce

 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hvr2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: CE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hvr2bagninosalinarojeannot0psicologiaforensea19voyager74llangeandre_1981ctthsoelottershporky68xxxangeladottoredighiaccio
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #140Messaggio #142 »

Post N° 141

Post n°141 pubblicato il 13 Agosto 2006 da hvr2

Artista: Gigi D'Alessio
Album: Dove Mi Porta Il Cuore
Titolo: Sotto Le Lenzuola


Sotto voce nu brivido vasame,
sei la cosa più cara che ho,
ma pecchè ci’amma sempe annasconnere,
primma tu poi sagl’io doppo e te.
Troppo bello si fusse muglierema,
che problem’ tenessem’io e te,
nun è giusto però ci’amma vestere,
me rispiace ma t’aggia scetà.
Le lenzuola arrotolate,
mezza scummigliata staje durmenn’ tu.
‘O facesse n’ata vota ma dint’a nuttata song’
‘e chella llà,
pure si è tarde ‘a casa aggia turnà,
damm’a cammisa che ‘a annascunn’a ffa’,
già tutt’e sere te lass’ stu core, ‘e me che ne
fa.
Tiene n’ati tre minuti si nun te decidi te rimmango ccà.
Miettatill’ stu vestito ca nun ce sta
‘o tiempo manco ‘e te truccà.
Ma comme chiove ‘ncopp’a sta città,
pure stu cielo ce vò fa restà,
ma ‘o temporale però fa paura, a chi stamm’aspettà.
Io pe tte’ fosse pronto a me spartere,
ma po’ chella sul’essa che ffa’,
senz’e te nun putesse mai vivere,
e manch’io ‘o pozz’ fa senz’e te.
Le lenzuola arrotolate,
mezza scummigliata staje durmenn’ tu.
‘O facesse n’ata vota ma dint’a nuttata song’
‘e chella llà
pure si è tarde ‘a casa aggia turnà,
damm’a cammisa che ‘a annascunn’a ffa’,
già tutt’e sere te lass’ stu core, ‘e me che ne
fa.
Tiene n’ati tre minuti si nun te decidi te rimmango ccà.
Miettatill’ stu vestito ca nun ce sta
‘o tiempo manco ‘e te truccà.
Ma comme chiove ‘ncopp’a sta città,
pure stu cielo ce vò fa restà,
ma ‘o temporale però fa paura, a chi
stamm’aspettà.

OGNI RIFERIMENTO A PERSONE O COSE REALMENTE
ESISTENTI 
E' PURAMENTE CASUALE!!!!
^_^


 


***NOTTE A TUTTI VOI TESORINI....KE UN LIEVE
BACIO VI SFIORI
E UN FORTE ABBRACCIO DOLCE VI ACCOLGA!***

*************************************************************************
*************************************************************************
*************************************************************************
*************************************************************************
**************************
**************************************
*************************************************************************
*************************************************************************
*************************************************************************

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: hvr2
Data di creazione: 21/05/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963