IO

Quello che la mia testa mi suggerisce

 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hvr2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: CE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hvr2bagninosalinarojeannot0psicologiaforensea19voyager74llangeandre_1981ctthsoelottershporky68xxxangeladottoredighiaccio
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #141Messaggio #143 »

Post N° 142

Post n°142 pubblicato il 13 Agosto 2006 da hvr2
Foto di hvr2

mamma mia che tempo.....sapete che fa quasi freddo???......(va bè forse esagero non per niente del resto mi chiamano la mamma dei ghiacci...però!!!)

......Sembra una di quelle giornata di fine settembre/inizi ottobre quando il tempo si avvia all'inverno, quando si ha solo voglia di stare sdraiati a letto a leggere qualche libro sorseggiando un bel tè caldo.......fantasticando sulla prossinma estate che verrà e rimpiangendo quella appena passata!!!......speriamo che il tempo migliori! Davvero non sono ancora pronta a salutare quest'estate!!!.....COMUNQUE...COSA FARETE OGGI????....... pensiamo positivo....non c'è tutto quel caldo che ti immobilizza e che ti fa sudare anche solo al pensiero di doversi muovere per fare qualcosa.....a me sarà una classica domenica verranno a pranzo qui le mie nonne e il mio ragazzo, pasta al forno, scaloppine, mozzarella, contorni vari (credo la classica parmiggiana di mammà!) anguria e gelato....poi dopo pranzo riposino, nel pomeriggio si ricomincia a prendere i giri, ci si veste, si esce, un giro al centro, un gelato in uno dei vari bar, quattro chiacchiere, altro giro e poi casa e nanna e domani....inizia un'altra settimana di lavoro!!!........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: hvr2
Data di creazione: 21/05/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963