Creato da eco_del_silenzio il 23/01/2007
Vanno le nuvole coi giorni di ieri, guardale bene e saprai chi eri; lasciala andare la gioia che hai, un giorno forse la ritroverai (Branduardi)

Tutti a Loreto!

Agorà dei Giovani
 

Contatta l'autore

Nickname: eco_del_silenzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: VI
 
«Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.» (Berthold Brecht)
 

La casa della mia anima...

Yahoo! Avatars
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mikib80elpinceroSky_Eaglefilo_rosso14deosoesignora_sklerotica_2GiuseppeLivioL2eco_del_silenziofante.59movololowsurfinia60daliarosa10oscardellestelleLADY_KIKKA
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Un altro giorno per te e me...Buon Natale »

Un tesoro tutto mio

Post n°95 pubblicato il 27 Novembre 2011 da eco_del_silenzio
 
Foto di eco_del_silenzio

 


Questo video è fatto apposta per te 
Infatti la protagonista (come quella della mia vita) fa l'educatrice ed è sexy e molto tenera...
ma non ritardataria 
Non ho null'altro da aggiungere a ciò che dice il testo, se non un lunghissimo abbraccio.
Sto tanto bene con te, piccola!  




Antonello Venditti
CHE TESORO CHE SEI
 

Che tesoro che sei quando mi guardi  
quando dici che mi chiami dopo
e non mi chiami mai
che tesoro che sei quando fai tardi
dici "scusa sono in mezzo al traffico, mi aspetterai"
e se il nostro poi non fosse amore, giuro,
io non ti lascerei
anche se pensi che di te non me ne importa niente
anche se non fossi un angelo
io non ti cambierei
perché sei bella bella bella bella come sei
sei bella come ti vorrei  
che tesoro che sei quando ti svegli
quando esci dalla doccia corri e non ti asciughi mai
ti rivesti nel buio e leghi i tuoi capelli
un biglietto per me "sono pazza di te, non lo sai?"
e se il nostro poi non fosse amore, giuro,
io non ti lascerei
se pensassi che di me non te ne importa niente
anche se non fossi un angelo io non ti cambierei
perché sei bella bella bella bella come sei
sei bella come ti vorrei
che tesoro che sei quando mi guardi
quando penso "con gli stessi occhi tu mi lascerai"
che paura che hai, non mi sorprendi
perché stare con me non è bere un caffè e tu lo sai  
e se il nostro poi non fosse amore, giuro,
io non ti lascerei
se pensassi che di me non te ne importa niente
anche se non fossi un angelo io non ti cambierei
perché sei bella bella bella bella come sei
sei bella come ti vorrei.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963