Audrey Hepburn

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

hepburn

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: dom91048 il 25/02/2007
cittadini in ...

 

 
« Un amore così belloquanto amore sei »

messaggio d'amore

Post n°306 pubblicato il 17 Maggio 2011 da dom91048

Voglio darti un messaggio d'amore, di poche parole 
Il segreto nascosto di un cuore, un cuore che sa 
Ho capito che forse l'errore non sei stato tu 
E con tutta la forza che ho dentro, ti voglio di più 
Ho ascoltato il rumore e il silenzio, parlare nel tempo 
Ho sognato il tuo viso, i tuoi occhi sorridermi un po' 

Quanta nostalgia tu 
Mai, non ti ho avuto mai 
In fondo mai, dolce amore mio, sensibile, credimi 
Mai non ti ho avuto mai 
Che male fa, non sentirti più 
Sia quel che sia questo messaggio d'amore per te 
Se ho posato le mani su sguardi bruciati dal mare 
E ho scalato le dune del cuore più alte di me 
Se ho vissuto le notti sprecando la mia fantasia 
è perché ero sola, confusa, smarrita, io 

Mai, non ti ho avuto mai 
In fondo mai, dolce amore mio, sensibile, credimi 
Mai, proprio mai, non ti ho avuto mai 
Anima mia, sai che ci sarò 
Porta con te questo messaggio d'amore 
Mai non ti ho avuto mai 
Mai, proprio mai, non ti ho avuto mai 
In fondo mai, dolce amore mio 
Lascia che sia solo un messaggio d'amore 
Un messaggio d'amore 
Dovunque andrai sempre 
Dovunque andrai

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2dom91048xantowasonogoccedi.memoriamari_anna_ddani510DJ_PonhziSky_Eaglebelladinotte16fugadallanimarossana.di.seracasilli2010annare38IOSONOLUImari4570
 
 

dolcezze

audrey

 

 

ancora Audrey

 

audrey forever

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963