Audrey Hepburn

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

hepburn

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: dom91048 il 25/02/2007
cittadini in ...

 

 
« una rosa per teOgni volta »

Se non arrivasse mai domani

Post n°381 pubblicato il 26 Marzo 2012 da dom91048

 

"If Tomorrow Never Comes" Se domani non arrivasse mai

Sometimes late at night  Qualche volta a tarda notte 
I lie awake and watch her sleeping resto sveglio guardandola dormire 
She's lost in peaceful dreams lei é persa in pacifici sogni

So I turn out the lights and lay there in the dark Cosi spengo le luci resto steso li nell'oscurità 
And the thought crosses my mind E un pensiero mi attraversa la mente 
If I never wake up in the morning se non arriverà mai domani 
Would she ever doubt the way I feel Lei ha mai dubitato di come la sento

About her in my heart nel mio cuore 

If tomorrow never comes Se domani non arrivasse mai
Will she know how much I loved her lei saprebbe quanto l'ho amata? 
Did I try in every way to show her every day Ho provato in ogni modo a dimostrarle ogni giorno 
That she's my only one che lei è l'unica per me? 
And if my time on earth were through E se il mio tempo su questa terra fosse finito 
And she must face this world without me e lei dovesse affrontare il mondo senza di me 
Is the love I gave her in the past l'amore che le ho dato in passato 
Gonna be enough to last Sarebbe abbastanza per resistere? 
If tomorrow never comes Se domani non arrivasse mai? 

'Cause I've lost loved ones in my life perché una volta ho perso l'amore nella mia vita 
Who never knew how much I loved them nessuno saprà mai quanto li ho amati 
Now I live with the regret ora vivo con il rimpianto 
That my true feelings for them never were revealed che i miei veri sentimenti per loro non verranno mai rivelati 
So I made a promise to myself cosi ho fatto una promessa a me stesso 
To say each day how much she means to me di dire ogni giorno quanto lei é importante per me 
And avoid that circumstance ed evitare quella circostanza 
Where there's no second chance to tell her how I feel bhe, non c'é una seconda possibilità di dirle cosa provo 

If tomorrow never comes Se domani non arrivasse mai
Will she know how much I loved her lei saprebbe quanto l'ho amata? 
Did I try in every way to show her every day Ho provato in ogni modo a dimostrarle ogni giorno 
That she's my only one che lei è l'unica per me? 
And if my time on earth were through E se il mio tempo su questa terra fosse finito 
And she must face this world without me e lei dovesse affrontare il mondo senza di me 
Is the love I gave her in the past l'amore che le ho dato in passato 
Gonna be enough to last Sarebbe abbastanza per resistere?
If tomorrow never comes Se domani non arrivasse mai? 

So tell that someone that you love Allora di a qualcuno che l'ami 
Just what you're thinking of digli quello che stai pensando 
If tomorrow never comes nel caso che il domani non arriverà mai

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2dom91048xantowasonogoccedi.memoriamari_anna_ddani510DJ_PonhziSky_Eaglebelladinotte16fugadallanimarossana.di.seracasilli2010annare38IOSONOLUImari4570
 
 

dolcezze

audrey

 

 

ancora Audrey

 

audrey forever

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963