Creato da donatella_2005 il 06/02/2009

PENSIERI DELL'ANIMA

NEL MIO CUORE NELLA MIA ANIMA....

 

 

« ... ciao.......non importa... »

...La vita è strana......

Post n°19 pubblicato il 06 Marzo 2009 da donatella_2005

Come è strana la vita.... credi di essere immune da certe situazioni... poi una frase, una parola... possono farti cambiare..

Oggi un caro amico mi ha fatto capire con poche e semplici parole, che sino a ieri vivevo senza rendermi conto di ciò che avevo intorno a me...perchè avevo ancora il cuore e la mente occupata da un solo pensiero...

Adesso invece mi sembra di essermi svegliata di colpo, e mi sto accorgendo di tutto quello che ho intorno a me....

I sentimenti che ieri sera mi hai palesemente sbattuto in faccia,mi hanno ferito, avrei dovuto essere contenta nel sapere che ti sei innamorato di me?????

No,non lo sono....Ti ho sempre visto come un caro amico,nulla di più.. ma questo non mi consola, anzi mi ferisce... perchè io non posso ricambiare ciò che provi per me...

La mia storia con lui va avanti..e tu questo non riesci ad accettarlo,sto solo cercando di mettere ordine nella mia vita, sto cercando di pensare a me stessa, non voglio ferire nessuno.. ma lui è accanto a me ogni giorno, ogni momento che io lo desidero...

In questo momento la mia vita scorre veloce e non posso permettermi di fermarmi.. Tutto ciò che ho voluto per me, ora è accanto a me....

La vita è strana...... 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuamoreimmensodonatella_2005massi023kitcom70fototecnicapalmesilaura_cottitambo66maxk24mariapia.cocolaI_wasdoveravamorimasti2sambrunonetizianasilenzioso_veroIo.Marc0skipper170
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963