Creato da donatella_2005 il 06/02/2009

PENSIERI DELL'ANIMA

NEL MIO CUORE NELLA MIA ANIMA....

 

 

« PER TE.....La festa della mamma.... »

Tu.... forse non essenzialmente tu............

Post n°43 pubblicato il 28 Aprile 2009 da donatella_2005

Ieri sera, un'altra delusione...
Mi è sempre stato detto che l'amicizia femminile in questo mondo virtuale
non poteva esistere, io andando contro ogni diceria e ogni logica
ho creduto e ho continuato a credere a quello che ogni giorno vivevo con te!!!!
Nessuno e niente ci avrebbe separato, il mondo di bene che avevo nel cuore per te era immenso........
Ma non avevo calcolato la natura umana!!!!!!!!!!!!
E' bastato uno stupido messaggio da un estraneo per rovinare mesi di risate, pianti,progetti, allegria..... e amore di bene.......
Forse c'era già qualcosa e io stupidamente non mi accorgevo del tuo malessere... ti parlavo del mio grande amore per lui, dei nostri progetti e continuavo a volerti accanto a me....nella mia vita... sempre e per sempre....
Ieri sera mi hai mandato un freddo SMS per dirmi quello che pensavi, ho provato a spiegare che non era vero nulla... ma tu non mi hai dato la possibilità di farlo.. hai dato per scontato che la verità non era la mia....
Questo non vuole essere un addio,ma un arrivederci ..... per ora credo sia meglio così per tutte e due.....
Ti voglio bene........... Donatella

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuamoreimmensodonatella_2005massi023kitcom70fototecnicapalmesilaura_cottitambo66maxk24mariapia.cocolaI_wasdoveravamorimasti2sambrunonetizianasilenzioso_veroIo.Marc0skipper170
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963