Creato da donnafat il 22/08/2014

il profumo che ho

oltre la pelle

 

 

« Dire, dire, bisogna direLa prima è stata l'ultima »

Ad personam

Post n°6 pubblicato il 09 Settembre 2014 da donnafat

E fu quando mi disse di annoverare il ricordo che mi tornò in mente, e ne ebbi tutta la chiarezza.  Le sue intenzioni, tuttavia, sebbene il voler  peregrinare rimasero ferme ad aspettare la reazione, che giunse presto a determinarne i propositi.

Tacqui, rivolgendogli lo sguardo risoluto, senza lasciare fraintendimenti.

E’ amante di brutali maniere costui, di quelle che ambiscono alla sopraffazione mentale, senza avere riguardo nella possibilità, che la destinataria di tali intenzioni abbia altre attese lontane da quelle di soccombere alla mercé di chi tratta volutamente il disordine riguardante il comportamento con quello ordinato delle buone maniere. Un uomo deciso e fissato nelle sue determinazioni, spesso non bada al resto che si muove intorno a lui, piuttosto direi che lo governa nella sua totale disposizione, evitando intenzionalmente di chiedere, e domandarsi se vi possa trovare un riscontro. Senza contare che a letto le sue propensioni lo portano ad atteggiamenti del tutto diversi, e condivisibili o meno lui da molto credito a quanto esige, e non accetta, diciamo andature distanti dalle sue.

Probabilmente non v’è alcuna circostanza mascherata nel mondo del sesso, e ognuno ne usufruisce, e lo pratica come meglio gli si addice.  E si sa che la sessualità è il limite di espressione di passioni e attrazioni, oltre che d’innamoramenti volti ad adempiere desideri e propensioni atte a regalare pieno compiacimento. Rimane il fulcro del desiderio reso concreto, attraverso espressioni libere e audaci e compensatorie, che traghettano le emozioni lungo il corpo e la mente generando piacere.
E fin qui nulla da ridire, se non fosse per qualche perplessità che sorge inequivocabilmente, quando ci si sente al centro di attenzioni del tutto inusuali alle quali si viene sottoposti.
Non immaginavo quello che poteva produrre un foulard a benda degli occhi, non sapevo che ogni percezione  generata crescesse in maniera così elevata. Non pensavo che le sensazioni fossero ingigantite, non avevo idea che il piacere in aumento contenesse un così ragguardevole diletto.
Non ha senso proseguire a raccontare di tutte le piacevolezze, giacché sono di facile intuizione. Tuttavia, sebbene io avessi potuto assaporarne il gusto in me, è rimasto un senso d’impotenza e anche di rabbia poiché chi ha direttamente praticato la cosa su me, è fornito di atteggiamenti dominanti, ma nello stesso tempo ho saputo apprezzarne le peculiarità.  E’ l’insediarsi di quel diffuso sentimento fatto di approvazione e disapprovazione di cui ci sente circondati, dal quale non ci è facilmente consentito inizialmente constatarne la volontà.  E ci si pone di conseguenza mille domande.
Non avevo  idea li per li di voler proseguire su una tale strada.
E me lo chiedevo dato che io amo i parallelismi fondati  su binari affiancati, e vicendevolmente scambievoli.

Ora mi domando se il dominare può essere considerato un atteggiamento accettabile, anche se contenga forme leggere, ma pur sempre incisive nei riguardi di chi subisce, o possa considerarsi soltanto un gesto “ giocoso “ della gestualità del sesso, oppure del tutto rischioso dato che tendenzialmente porta a esagerare molto probabilmente.
Personalmente,  ritengo la cosa accettabile quando si vive nella piena consapevolezza generata da momenti dove la passione emerge forte,  liberando gli istinti e dove ogni porta si apre per nutrire la carne nella carne, e senza dubbio appagare  la mente famelica.
La passione è impulso naturale, ma darvi una valenza totalitaria potrebbe generare scompensi quando si impregna di gesti brutali.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dajeeee0PAP123Allievo2007Sel_vaggioalice.100dgl0maturalmentegrandiTriven19bronzo.caldooreo.ringomjsternogiumadgl0chevalier1172sasamensbpeppinello62bonny.g
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963