Creato da dopoilpunto il 08/09/2007
Un pò prima e un pò dopo di...
 

 

« PIFFERRRRRRRRRRRRRBOOOOOOOOOOOO  »

TRA MELE E PARTITE

Post n°12 pubblicato il 06 Ottobre 2007 da dopoilpunto

Giornatina allegrina pure oggi per la dopina. Almeno finchè nn arriva il messaggio, ho la speranza di nn dover andare a lavoro.... !!!!!!!!!!!!!
Stanotte quando sono andata a letto ero stanca, avevo ancora un pò il cuore in gola ma, tuttosommato, mi sono addormentata benino (il che è tutto dire!!!).
Pensavo ai mesi scorsi, alla fatica che facevo, tra capire e ragione, sono arrivata spesso al punto di mollare tutto... ero molto nervosa, ma era un pò anche colpa mia: quel morsino a quella mela mi era piaciuto davvero troppo. Una cosa voluta solo da me, in cui solo io ho creduto fino in fondo.... l'idea di perdere la partita mi sarebbe dispiaciuto tanto... troppo.....
E in fondo per ora l'ho solo pareggiata, ma meglio un risultato certo che l'incertezza totale... La chiarezza a priori, sempre!!!!

buon week
la dopina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Sirtaki8lisa18685mikypink93violette51Missbaby83ZPPWZAFAGOGEOxumare81clausola
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963