« Ultras?Basta vittimismo!MODERNITA »

15-5

Post n°282 pubblicato il 06 Marzo 2006 da genereleangolano

Ad un anno di distanza dall'ultima partita gli Ultrà Lodigiani si aggiudicano il "torneo Monky". Ma quello che più ha contato è stata la serata all'insegna del divertimento!

Finalmente, dopo tanto tempo, i gruppi degli Ultrà Lodigiani e dei Warriors Albalonga tornano ad incontrarsi in un campo di calcetto. Appuntamento per tutti alla fermata Subaugusta. Succede, da classico, che le 4 macchine arrivate si fermano ognuna in un punto diverso del piazzale e solo in un secondo momento riusciamo a vedere che siamo tutti arrivati con una certa puntualità! L'idea, dalla parte degli Ultrà Lodigiani, avvistata la macchina dei Warriors, è di fare una finta carica verso di loro, ma la pigrizia prevale e decidiamo di prendere la macchina. Proprio mentre stiamo per prendere la macchina e fare inversione arriva inaspettata la carica dei Warriors, e seguono autentiche scene di guerriglia urbana, coi due gruppi che le prendono e se le danno di santa ragione, impressionando la gente di passaggio che credeva ci stessimo scontrando veramente (effettivamente non ci siamo risparmiati)... stupendo quando arriva il pandino di Simone, ignaro di tutto, che viene assaltato da entrambi i gruppi e che ha ballato non poco, sotto gli occhi esterefatti della gente, che ancora non capiva cosa stesse succedendo! Subito dopo, finita la "violenza" saluti e abbracci fra i membri dei due gruppi, che possono finalmente prendere le macchine per andare al vicino campo di gioco! Noi Ultrà siamo io, Tania, Simone, Nikola, Spa, Giorgio, Tarantino, lo Zoppo e, udite udite, il grande Federico Barba, arrivato da veramente fuori per stare insieme a noi, grande Federico! I Warriors purtroppo subiscono una defezione e sono in 4, Daniele, Valerio, Caciara ed Emiliano. Arrivati al campo ci facciamo subito notare per gli innumerevoli cori per la Lodigiani e contro i Warriors per iniziare a scaldare l'ambiente, col custode del campo sorpreso, ma non più di tanto, del nostro atteggiamento. Di contro anche i Warriors replicano ai nostri cori! Ci cambiamo e sotto un freddo glaciale iniziamo la fase di riscaldamento, poi comincia la partita!
I Warriors sono in 4, alcuni di noi sportivamente si offrono per stare in porta e giocare con loro, ma, evidentemente, cullati dagli allori dello scorso anno rifiutano, e gli Ultrà Lodigiani faranno diversi cambi durante la partita. La partita, mi dispiace per Daniele, è senza storia...gli Ultrà Lodigiani vanno sul 3-0, subiscono un gol dai Warriors, e poi prendono definitivamente il largo, arrivando sul 12-2 e poi lasciando inalterato il distacco fino al 15-5 finale! Le pagelle le lascio fare a Daniele, tuttavia credo che tutti i nostri ragazzi hanno fatto una grande partita! Da notare uno stratosferico Barba, autentico trascinatore della squadra! Sottotono i Warriors, non più quelli dello scorso anno, anche se giocare in 4 contro 5 non è mai facile! Da notare che in panchina ci sono state 3 persone a rotazione che hanno incitato i giocatori in campo coi nostri storici cori e cori contro l'odiatissima Cisco! A tratti è stato uno spettacolo!
Bello anche il dopo partita, dove sia noi che i Warriors abbiamo dato sfoggio del nostro repertorio! Quando il custode comincia a sbroccare per il nostro ritardo inizia un altro show: il custode inizia a inveire contro i Warriors ritardatari dentro le docce, rimane mitica la sua battuta (io la svastica gliela infilo ar culo!) dopo aver sentito qualcosa da Emiliano, poi alla fine, tutti contenti, usciamo dall'impianto! Fatta una riunione spicciola e raccolti alcuni soldi per il 29, i reduci (Federico, Spa e Tarantino ci salutano) decisono di andare in un pub, dove tra una birra e l'altra il tasso alcolico sale,e la nostra comitiva si farà notare all'interno del locale tra gli sguardi schifati dell'altra gente presente nel pub! Non è mancato di certo il divertimento, peccato solo che gli amici di Albano a una certa ci devono salutare per tornare a casa, e, a fine serata, rimarremo io , Tania, Giorgio e Valerio dei Warriors a farci un bel giro per la Roma by Night! Grande serata, all'insegna del divertimento, della goliardia e soprattutto dell'amicizia che ci lega, speriamo che ce ne siano altre come queste!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

filippone0costruzionilisialfarrismagic2005robert72.1vivy1andreapi19dolcissimo721PVBLIOfelixrockpiada85fabiodelta1966daniel.fumagalliblusky99progettodaem.it
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963