Creato da la_dolce_angel il 14/08/2010

Memories of him.

Saranno pur sempre ricordi che rimarranno impressi nella mente.

 

« ...si..spiega..adesso...tutto.....-.-".... »

beautiful moment

Post n°9 pubblicato il 19 Agosto 2010 da la_dolce_angel

 

Emh…ecco mi sembrava mankasse qualcosa…ma nn mi ricordo cosa…

An si…

Nell’altro blog nn avevo + aggiornato e poi qnd ho aperto qst mi sn dimenticata di mettere il dialogo k ho fatto con lui al cell qnd nn avevo i soldi nella kiavetta

[kissà xk mi dimentico sempre qualcosa-.-]

Bhè..è così…

Io:ho cambiato numero..mi sn ftt Vodafone..il numero è..347..

[il mex era molto lungo…qll k ho scritto qua è abbreviato xk  ]

Lui:mi manca la prima parte quindi nn ci ho capito un bel nnt…

Io:[rinviato il mex k gli avevo già mandato prima]

Lui.qll della vod?

Io.sì..aspetto un tuo mex…cmq qnd ci sentiamo devo kiederti una cosa…

[logico..lui subito pronto a scrivermi se devo dirgli una cosa]

Lui:dimmi tutto

Io:6 tu qll k la settimana scrosa è passato davanti a casa mia cantando liga???

Lui:dipende k giorno e a k ora…

Io:emh..nn mi ricordo..cmq saranno state le nove

Lui:e il giorno??

Io:nn mi ricordo..cmq settimana scorsa

Io:cmq qll k ho visto aveva la maglia verde…cmq volevo kiederti se ti da fastidio k ho il tuo numero..xk se no lo cancello e facciamo finta di nnt,...

Lui:si..ero io…cmq ho paura k se Daniele[mio zio]lo viene a sapere..vedi te

Lui:k fai?

Io:basta k tu nn dici nnt..casomai se lo scopre dico k sn stata io a kiedertelo…Posso fidarmi di te???

Io:nnt di k..sn fuori..k racc??

Lui:hai paura è???cmq sn a Roma ke sto venendo a casa e dovrei tornare a mezzanotte e sn stanko morto e tu k racc??

Io:nnt..ade vado da Daniele a prendermi la bici..poi torna a casa

Lui:ma è via Daniele??

Io:no..appena visto..ecco ade sn tornata a casa

Lui:domani mattina nn so se vengo..ma al pome sn obbligato..

Io:ok..ci troveremo a qualke ora cmq..k fai??

Lui:sn a Roma sn partito 20 minuti fa..

Io:ok..io sto ascoltando la musica..

[e poi abbiamo parlato di scuola..domande stupide ftt da me..]

Dopo vedo k nn risp +…e gli faccio

Io:ci 6?

Lui:nn ho + voglia di scrivere…

Io:ok..ciao

Lui:ciao

Tutto qst risale al 4 agosto sl k mi sn dimenticata di scriverlo!! J

K bei quei mex..ma dopo tutt’un tratto 6 diventato stronzo,misterioso...

mah

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Grafica stregata

creato da .+*Sere*+. Porta fortuna del blog!

 

 

ALORS ON DANSE.

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonook_meadelvinadia.d62silvietta92_9GERHYIABCDEFGosvaldo.devitisruomanombrescello2008paolinasimogio2006gio1nodopurpureoscorpione_scorpioneregno.ilaria2014mike.mike1985
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 


 

 



 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963