Creato da la_dolce_angel il 14/08/2010

Memories of him.

Saranno pur sempre ricordi che rimarranno impressi nella mente.

 

« *kissà xk nn va mai seco...cazzooo »

happy di nuovoooo!!!!!!!!!!!!!!!:)

Post n°17 pubblicato il 21 Agosto 2010 da la_dolce_angel

Nn lo avrei mai pensato e invece…siiiii..mi ha scritto..dopo ben 2 ore mi ha scritto e mi fa:

lui”stai ascoltando musica?”

[ahah…ormai tutti sanno k cazzo faccio alle 23 di sera XP]

Io:si..tu?

lui:a letto è k c’è mio fratello nella stessa stanza

io:ok…capito…basta k nn dici k sn io..:) k racc???

lui..nnt..è k daniele oggi mi ha tirato un pugno e mi faceva male la pancia

[caro mattia mio…nn prendermi x il culo…emh..il pugno nn l’ha tirato sulla pancia…ma su…-.-“(mika sn ebete…lo ha anke detto k ti ha ftt male la)…xò ho ftt finta di nnt e ascoltavo]

Io:xk l’ha fatto?

Lui:xk gli ho ftt mossa sulla spalla…

[e continua a dirmi la solita minkiata falsa…]

iO:te la 6 cercata…domani vieni?

Lui:ma Daniele nn va via???

iO.si lo so…infatti nn vengo io..forse nel pome qnd tornano vengo a tenere il piccolo..ma nn ne sn sicura…poxo kiederti una cosa?

Lui:io al pome nn dovrei exerci..cmq dimmi…

iO.qnd è il tuo comple???

Lui:5 giorni prima il comple di daniele…

iO.il 4 novembre???

luI:si…

[poi abbiamo parlato di una bimba di uno k c’è la k lavora k mi rompe sempre il cazzo…(eravamo sempre d’accordo sugli argomenti e la pensavamo uguale)]

Lui:vado a dormire..buonanotte

Io:io..6 nato un mese prima di angelo…

Lui:si..ma 14 anni prima..

Io:si..giusto…buonanotte ragazzo okki cielo…bacio..

Wowowowowow….!!

K meraviglia…nn volevo k finissero mai qui mex..xò si era ftt tardi e lui si doveva alzare presto oggi…:D

Nn sapevo k dire xò…ma meglio lasciar perdere argomento amore…lo so k dopo si incazza…

Cmq grZ Mattia x il mex…ti adoro!!*-*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Grafica stregata

creato da .+*Sere*+. Porta fortuna del blog!

 

 

ALORS ON DANSE.

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonook_meadelvinadia.d62silvietta92_9GERHYIABCDEFGosvaldo.devitisruomanombrescello2008paolinasimogio2006gio1nodopurpureoscorpione_scorpioneregno.ilaria2014mike.mike1985
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 


 

 



 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963