Creato da la_dolce_angel il 14/08/2010

Memories of him.

Saranno pur sempre ricordi che rimarranno impressi nella mente.

 

« eh...sai cm è...io mi v...Non è tempo per Noi,E fo... »

ogni giorno che passa la situazione peggiora. Mi sto stancando*}

Post n°45 pubblicato il 14 Novembre 2010 da la_dolce_angel

Eccomi. Dopo tanto tempo sono di nuovo qui.

Allora il 4 gli ho ftt gli auguri alle 7 di mattina e gli ho scritto "ciao,cm va? auguri di buon comple. nn risp mai ai mex sai?!ciao baciuzzi"

e lui si è sprecato di rispondere 1 minimo "grazie" dopo 8 ore.

Ci sono rimasta di Merda.

Poi il sabato ho ftt la cazzata + grande ke potrei avere mai fatto..

gli mando la sua foto e sotto gli scrivo

"{*QUANTE VOLTE SEi PASSATO, QUANTE VOLTE PASSERAi, ED OGNì VOLTA è SEMPRE UN COLPO ALL'ANiMA :) :(*}"

UHm..dv ho trovato il coraggio di fare sta gran cazzata nn lo so!XD

bhè..neanke ha risp. -.-"

Sta inziando a farmi girare le scatole. Si può sapere xk si comporta così?ke gli ho fatto?

OKKEy. ho pensato ke magari nn rispondeva xk era senza soldi..invece nn era vero e l'ho potuto confermare xk il 9 era il comple di mio zio e al pome mia zia aveva con se il cel di suo marito e l'ha lasciato in cucina e lei è andata a letto e vedo scritto"chiamata in arrivo mattia"..

volevo rispondere ma nn l'ho ftt xk sennò finivo nei guai. CHiama 2 volte. IO lì con la tentazione di rispondere. Poi arriva un mex. Mattia nn penso ke era così insistente nel kiamare mio zio solo per fargli gli auguri. Voleva qualcosa altro penso. Magari parlargli di me. Di qll ke gli scrivo. Devo assolutamente leggere i mex di mia zia. Sì. lo so. Nn dovrei farlo. Ma è per una buona causa!:)

ade vi saluto. Spero di scrivere al + presto e nn fra un mese!:)

ciao ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Grafica stregata

creato da .+*Sere*+. Porta fortuna del blog!

 

 

ALORS ON DANSE.

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonook_meadelvinadia.d62silvietta92_9GERHYIABCDEFGosvaldo.devitisruomanombrescello2008paolinasimogio2006gio1nodopurpureoscorpione_scorpioneregno.ilaria2014mike.mike1985
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 


 

 



 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963